La maglia dell'Inter la disegnamo noi!!!

DeyuFJCX0AAh3Oh.jpg
 
:sbav :sbav :sbav
Wooooooooooooow tanta ma tanta, tanta roba! Davvero una più bella dell'altra! L'ultima si avvicina molto a come me la son immaginata anch'io nella mia descrizione, cambierei soltanto quelle maniche nere ma chissà bianca ed oro che cosa sarebbe.. sarei molto curioso di vederla; per quanto riguarda la prima, è stupendo l'effetto pelle di serpente!
Chapeau! Capolavori!
 
Innanzitutto bellissima iniziativa! Complimenti questo forum è bellisismo.
Secondo me la terza maglia deve essere dedicata alla città di Milano.

Colori: blu
Strisce: nero su manica
Simboli: serpente su manica e duomo di Milano come sfondo alla maglia

Ecco me la immagino più o meno così (mockup non mio, ma trovato su web)

1528185543103.png
 
A

Ah Beh

Guest
L'idea del duomo mi piace un sacco. Ma fosse per me per la terza maglia tornerei al giallo.
Ho provato a fare la mia bozza della mia terza maglia ideale, perdonatemi per la grafica che non è il massimo.

2bng60.jpg


Sul bordo della manica a dx c'è una scritta, che fa tutto il giro.

E' una citazione di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto.
"Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta. Oggi siamo milioni."

Frase che ricorda le nostre radici ma comunque in linea con l'obbiettivo della proprietà cinese di aumentare il numero di tifosi interisti nel mondo.

Ovviamente lo sfondo del duomo prosegue nella parte dietro a fare da sfondo al numero.
 

Interfan

Amala
  Amministratore
  Moderatore
L'idea del duomo mi piace un sacco. Ma fosse per me per la terza maglia tornerei al giallo.
Ho provato a fare la mia bozza della mia terza maglia ideale, perdonatemi per la grafica che non è il massimo.

2bng60.jpg


Sul bordo della manica a dx c'è una scritta, che fa tutto il giro.

E' una citazione di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto.
"Hanno scelto per noi i colori del cielo e della notte. Era la sera del 9 marzo 1908, erano poco più di quaranta. Oggi siamo milioni."

Frase che ricorda le nostre radici ma comunque in linea con l'obbiettivo della proprietà cinese di aumentare il numero di tifosi interisti nel mondo.

Ovviamente lo sfondo del duomo prosegue nella parte dietro a fare da sfondo al numero.

Bellissima idea, soprattutto la scritta
 
Alto