La nazionale di Conte

La nazionale di Conte

af8df5114845074b0f3e52a179556258-60951-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e.jpg
 
"Sono emozionato, insieme al Brasile siamo tra le Nazionali più importanti al mondo. Abbiamo vinto 4 Mondiali, tutti vorrebbero essere al mio posto. Ringrazio il presidente per avermi scelto. Un grazie anche a Prandelli, che ha fatto un ottimo lavoro. Gli mando un in bocca al lupo per la sua avventura con il Galatasaray. Un grazie anche ad Arrigo Sacchi per il lavoro con la cantera. Finché ci sarò io le porte per lui saranno sempre aperte".
 
" Non pensavo di rientrare in posta dopo 35 giorni. Nel mio pensiero c’era quello di aggiornarmi, migliore le lingue e aspettare o durante l’anno o fine stagione l’arrivo di un top club a livello europeo. Poi ha chiamato il presidente, e l’Italia è un top top club. Le sfide mi hanno sempre esaltato e intrigato. Possiamo e dobbiamo risollevarci, l’Italia deve stare nei primi posti mondiali”. Rossi? “E’ un patrimonio calcistico. Mi auguro e spero che possa risolvere definitivamente i suoi problemi fisici anche per il bene della Nazionale. Spero di averlo a disposizione. Nei momenti di difficoltà solo gli uomini di permettono di uscire da certe situazioni. Sarò molto attento agli atteggiamenti fuori dal campo”.
 

kovacic92

Turnover
  Bannato
Grande il giornalista del fatto quotidiano!! Tavecchio non risponde alla domanda ovviamente("lei ha ribadito l'importanza di non ripescare squadre che negli ultimi due anni siano state coinvolte in illeciti sportivi.. ma allora perchè non ha fatto lo stesso con lo staff tecnico della Nazionale??"), mentre Conte(sbugiardato sullo stipendio, che guadagna meno degli altri allenatori, cosa non vera) ribadisce che ha rinunciato ai diritti d'immagine e che "parlerà con i fatti" :cod Ridicoli
 
Alto