La nazionale di Luigi Di Biagio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tranvai

Fuoriclasse
Leo_88;n2346284 ha scritto:
secondo me chiellini ci sta, ma buffon no!
come non ci stanno ferrari, chiesa e cutrone, giocatori che non hanno dimostrato niente fino ad ora e che non possono risolvere i problemi che ha questa nazionale...
piuttosto doveva portare gente come el sharaawy, balotelli, bernardeschi, caldara ecc

se si vuole ripartire da zero ha fatto bene a puntare sui giovani tipo chiesa e cutrone
 
L

Link88

Guest
buffon puó tranquillamente farsi gli europei, vedo che il povero di biagio é attaccato dai soliti clown tipo gentile e raiola, tra invidia e non si sa bene cosa.

Detto questo balotelli a mio avviso meriterebbe un altra possibilitá in futuro
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Leo_88;n2347897 ha scritto:
e allora ha fatto male a convocare gli altri (candreva buffon chiellini parolo ecc)
ha fatto una cosa a metà, quindi una cosa inutile

chiellini è il miglior difensore d'europa,rispetto ai nomi che hai citato è l'unico che andrebbe convocato ancora....
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
io non capisco perchè non venga convocato d'ambrosio, che in fase difensiva se non è il miglior terzino in serie a poco ci manca, e finchè giocava sulla sua fascia ha pure fatto 1 gol e 3 assist ( ha i piedi quadrati ma mai quando de scoglio e darmian)
il fatto che darmian e de scoglio vengano sempre convocati anche quando dopo anni dovrebbe essere palese che facciano ridere (passi per darmian, ma de sciglio è inguardabile) mi deprime, l'italia del calcio come la politica e l'italia in generale è in mano a raccomandati spesso incompetenti
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
DavidInter;n2348754 ha scritto:
io non capisco perchè non venga convocato d'ambrosio, che in fase difensiva se non è il miglior terzino in serie a poco ci manca, e finchè giocava sulla sua fascia ha pure fatto 1 gol e 3 assist ( ha i piedi quadrati ma mai quando de scoglio e darmian)
il fatto che darmian e de scoglio vengano sempre convocati anche quando dopo anni dovrebbe essere palese che facciano ridere (passi per darmian, ma de sciglio è inguardabile) mi deprime, l'italia del calcio come la politica e l'italia in generale è in mano a raccomandati spesso incompetenti

si sono d'accordo...però ci sono terzini destri + forti di d'ambrosio...florenzi,zappacosta,calabria ad esempio..tu dici a sinistra ? ci sarebbe pure criscito terzino sinistro
 

DavidInter

Capitano
  Bannato
Sal;n2348897 ha scritto:
si sono d'accordo...però ci sono terzini destri + forti di d'ambrosio...florenzi,zappacosta,calabria ad esempio..tu dici a sinistra ? ci sarebbe pure criscito terzino sinistro

Calabria più forte di d Ambrosio proprio no
zappacosta e Florenzi in fase offensiva sono nettamente meglio, ma in fase difensiva tutti e 2 hanno grosse lacune
criscito è giustamente convocato, allo zenit ha fatto bene
 

tranvai

Fuoriclasse
Leo_88;n2347897 ha scritto:
e allora ha fatto male a convocare gli altri (candreva buffon chiellini parolo ecc)
ha fatto una cosa a metà, quindi una cosa inutile

concordo sulla cosa inutile, però va anche detto che per ora i giovani di buone prospettive li hai solo in attacco ed in porta (anche se donnarumma a me non piace per niente) difesa e centrocampo quelli sono e quelli ti devi tenere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto