La nazionale di Luigi Di Biagio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sal;n2348659 ha scritto:
chiellini è il miglior difensore d'europa,rispetto ai nomi che hai citato è l'unico che andrebbe convocato ancora....

io non sto parlando di chi deve essere convocato per un torneo serio, qua stiamo parlando di amichevoli di una nazionale che deve ricostruire perchè non qualificata al mondiale!!convocare adesso chi ha 34 anni vuol dire portarlo all'europeo a 36?????
di biagio e chi per lui ancora non ha capito che bisogna ripartire perchè NON CI SIAMO QUALIFICATI!!!
frega un caz di fare bella figura con l'argentina e non costruire niente!
 
tranvai;n2349173 ha scritto:
concordo sulla cosa inutile, però va anche detto che per ora i giovani di buone prospettive li hai solo in attacco ed in porta (anche se donnarumma a me non piace per niente) difesa e centrocampo quelli sono e quelli ti devi tenere

bisogna pensare a tra due anni chi ci potrebbe essere, e convocare solo quelli!
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Carpent;n2340729 ha scritto:
Portieri:
Buffon (Juventus), Donnarumma (Milan), Perin (Genoa).

Difensori:
Bonucci (Milan), Chiellini (Juventus), Darmian (Manchester United), De Sciglio (Juventus), Ferrari (Sampdoria), Florenzi (Roma), Rugani (Juventus), Spinazzola (Atalanta), Zappacosta (Chelsea).

Centrocampisti:
Bonaventura (Milan), Cristante (Atalanta), Gagliardini (Inter), Jorginho (Napoli),Parolo (Lazio), Pellegrini (Roma), Verratti (Paris Saint Germain).

Attaccanti:
Belotti (Torino), Candreva (Inter), Cutrone (Milan), Chiesa (Fiorentina), Immobile (Lazio), Insigne (Napoli), Verdi (Bologna).


buffon hahahahahahah

il problema a leggere questi nome è come noi italiani li vediamo (o meglio quanto lo pompa la stampa) e come è la realtà delle cose..
Bonucci Chiellini Jorginho Immobile Insigne sono gli unici che davvero sono forti e hanno esperienza (lo scommettitore non lo nomino neanche visto che ha parte parara il parabile non incide nulla).
Chiesa ha fatto qulche buona cosa ma dire che è forte adesso è insensato.
Mi dispiace che per colpa del Sassuolo che vuole cifre spropositate abbiamo perso Berardi che era davvero forte se non potenzialmente il più forte italiano.
Su Cutrone sono senza parole....ormai basta qualche rimpallo addosso per andare in nazionale..
 
spero e credo che quella di Di Biagio sia una parentesi veramente breve per la nostra nazionale quindi non do alcun peso alle sue convocazioni..

per il futuro voglio che vengano fatte carte false per ingaggiare Ancelotti e programmare un "mandato" di 4 anni per disputare il Mondiale in Qatar con lui in panchina..

penso che sia l'allenatore perfetto, potrebbe creare il giusto mix fra giovani e giocatori più esperti che può darci soddisfazioni già da Euro 2020..

il materiale anche se non sembra c'è.. Conte ad Euro 2016 con Pellè, Giaccherini, Eder, De Sciglio e Sturaro ha battuto 2-0 il Belgio, eliminato con un altro 2-0 gli ex campioni d'Europa della Spagna e per poco non butta fuori i campioni del mondo in carica..
 

Sal Mou

Stella
  Bannato
Leo_88;n2349421 ha scritto:
io non sto parlando di chi deve essere convocato per un torneo serio, qua stiamo parlando di amichevoli di una nazionale che deve ricostruire perchè non qualificata al mondiale!!convocare adesso chi ha 34 anni vuol dire portarlo all'europeo a 36?????
di biagio e chi per lui ancora non ha capito che bisogna ripartire perchè NON CI SIAMO QUALIFICATI!!!
frega un caz di fare bella figura con l'argentina e non costruire niente!

per me chiellini all'europeo ci deve essere,avrà 35,36 anni ok,ma son convinto che sarà utile anche a quella età,soprattutto per la sua esperienza,almeno un "vecchietto" ci deve essere..poi per quanto riguarda gli altri ripeto sono d'accordo con te.
 
Sal;n2350246 ha scritto:
per me chiellini all'europeo ci deve essere,avrà 35,36 anni ok,ma son convinto che sarà utile anche a quella età,soprattutto per la sua esperienza,almeno un "vecchietto" ci deve essere..poi per quanto riguarda gli altri ripeto sono d'accordo con te.

infatti io ho detto che chiellini poteva anche starci per questi motivi, però se convochi buffon per un'amichevole allora non convochi chiesa/cutrone e viceversa
a mio modo di vedere eh, poi magari sbaglio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto