La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

binary

Prima squadra
  Bannato
Assist di Gagliardini e gol di Politano, com'è che oggi i giornali non parlano di Italinter, mentre se Bonucci fa una scorreggia particolarmente rumorosa è subito Italrube?
 
Assist di Gagliardini e gol di Politano, com'è che oggi i giornali non parlano di Italinter, mentre se Bonucci fa una scorreggia particolarmente rumorosa è subito Italrube?

Beh, tieni anche presente che nel 2006 gli uomini più decisivi furono l'interista Materazzi ed il futuro interista Grosso( oggi gobbodimerda, ma all'epoca nostro acquisto prelevato dal Palermo prima del mondiale)..per i media esistevano solo Buffone spiazzato su tutti i rigori francesi( ma proprio tutti), Cannavaro e Del Piero che non giocava mai e segnò alla Germania a partita già vinta...puoi capire dunque...
 
Anch'io - assai ingenuamente - mi sarei aspettato titoli del tipo "Italia (nero)azzurra !" o cose del genere, ma non sia mai che si scriva o dica qualcosa di positivo sull'Inter, l'anatema sarebbe conseguente ! Osservando le ultime partite dell'Italia, mi sono anche convinto che di tutti i terzini nel giro della Nazionale il migliore è di gran lunga Florenzi, che è pure adattato al ruolo. Allora che non ci sia spazio per un D'Ambrosio, che "si prende con la pala" i vari Biraghi, Zappacosta, De Sciglio (del quale, detto e ripetuto, mi sento di giocare meglio io che ho 60 e sono sempre stato una pippa cosmica) e compagnia cantante, mi suona quantomeno strano. Ed anche che uno come Politano non giochi titolare e si vada a scomodare uno sconosciuto della Bundesliga ...
Ma tant'è, sinceramente mi spiace per i ragazzi che meriterebbero qualche soddisfazione, ma egoisticamente ne sono quasi contento, l'importante è che facciamo bene con la nostra maglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto