• Interfans.org cerca un redattore da aggiungere nel proprio team. Requisiti:
    - neroazzurro fino al midollo
    - passione e abilità nella scrittura
    - disponibilità e partecipazione costante
    - apprezzata la conoscenza di WordPress
    Se sei interessato/a e ti riconosci nei requisiti, contattaci >>>> qui

La nazionale di Mancini

Angelus

Redazione Interfans.org
Moderatore
Anch'io - assai ingenuamente - mi sarei aspettato titoli del tipo "Italia (nero)azzurra !" o cose del genere, ma non sia mai che si scriva o dica qualcosa di positivo sull'Inter, l'anatema sarebbe conseguente ! Osservando le ultime partite dell'Italia, mi sono anche convinto che di tutti i terzini nel giro della Nazionale il migliore è di gran lunga Florenzi, che è pure adattato al ruolo. Allora che non ci sia spazio per un D'Ambrosio, che "si prende con la pala" i vari Biraghi, Zappacosta, De Sciglio (del quale, detto e ripetuto, mi sento di giocare meglio io che ho 60 e sono sempre stato una pippa cosmica) e compagnia cantante, mi suona quantomeno strano. Ed anche che uno come Politano non giochi titolare e si vada a scomodare uno sconosciuto della Bundesliga ...
Ma tant'è, sinceramente mi spiace per i ragazzi che meriterebbero qualche soddisfazione, ma egoisticamente ne sono quasi contento, l'importante è che facciamo bene con la nostra maglia.
Perché, pensi davvero che non ci siano giocatori sponsorizzati da qualche procuratore o amici di qualcuno?

Steven Bradbury

Titolare
Gruppo A: Inghilterra, Repubblica Ceca, Bulgaria, Montenegro, Kosovo
Gruppo B: Portogallo, Ucraina, Serbia, Lituania, Lussemburgo
Gruppo C: Olanda, Germania, Irlanda del Nord, Estonia, Bielorussia
Gruppo D: Svizzera, Danimarca, Irlanda, Georgia, Gibilterra
Gruppo E: Croazia, Slovacchia, Galles, Ungheria, Azerbaijan
Gruppo F: Spagna, Svezia, Norvegia, Romania, Far Oer, Malta
Gruppo G: Polonia, Austria, Israele, Slovenia, Macedonia, Lettonia
Gruppo H: Francia, Islanda, Turchia, Albania, Moldova, Andorra
Gruppo I: Belgio, Russia, Scozia, Cipro, Kazakistan, San Marino
Gruppo J: Italia, Bosnia Erzegovina, Finlandia, Grecia, Armenia, Liechtenstein

Le prime 2 di ciascun girone vanno all'Europeo, mentre le ultime 4 qualificate per completare le 24 usciranno fuori dai playoff a cui sono già qualificate le migliori 4 di ogni categoria della Nations League, che si sfideranno tra loro ALL'INTERNO della propria categoria( ossia Olanda, Inghilterra, Portogallo e Svizzera per l'A, Bosnia, Ucraina, Danimarca e Svezia per la B, Serbia, Scozia, Finlandia e Norvegia per la C, Georgia, Macedonia, Bielorussia e Kosovo per la D...se qualcuna di queste si qualificasse arrivando tra le prime due del proprio gruppo si andrebbero a prendere al loro posto per fare i playoff le migliori della loro categoria di Nations League non già qualificate, a scalare).

nemeths

Vice capitano
Donnarumma
Florenzi Bonucci Chiellini Biraghi
Zaniolo Verratti Barella
Chiesa Inglese Insigne
Futura Italia la vedo così

Donnarumma
Valietti Romagnoli Bastoni Biraghi
Verratti
Tonali Barella
Zaniolo