La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Complimenti se ti senti rappresentato da giocatori a cui vengono insegnate le regole del raggiro. Evidentemente dovresti cambiare anche squadra allora. Ti ricordo che la nazionale fa parte di un ente che diceva " e vabbe le plusvalenze le fanno tutte".
La Nazionale è l'unica squadra che rappresenta tutta l'Italia all'estero. E alla sua storia e ai suoi successi hanno contribuito tanti giocatori dell'Inter. Per me la maglia azzurra è " sacra" in tutti gli sport perché rappresenta il mio Paese. Diverso è il discorso dei singoli club. Lì ognuno rappresenta se' stesso e i propri tifosi . Quindi nelle coppe io tifo solo per l'Inter ( o, ma non succederà mai, la Reggina). Per gli altri club non solo provo indifferenza, ma in alcuni casi ( Rube e Bbilan) tifo palesemente contro

La Nazionale è l'unica squadra che rappresenta tutta l'Italia all'estero. E alla sua storia e ai suoi successi hanno contribuito tanti giocatori dell'Inter. Per me la maglia azzurra è " sacra" in tutti gli sport perché rappresenta il mio Paese. Diverso è il discorso dei singoli club. Lì ognuno rappresenta se' stesso e i propri tifosi . Quindi nelle coppe io tifo solo per l'Inter ( o, ma non succederà mai, la Reggina). Per gli altri club non solo provo indifferenza, ma in alcuni casi ( Rube e Bbilan) tifo palesemente contro
La maglia della nazionale é da anni accesso facile a chi gioca nella juve per alzargli il cartellino. Ne é l esempio che di marco ha dovuto giocare 2 anni ad alti livelli per essere chiamato. Si usano gli altri quando c é da far riposare quelli della juve. É stato cosi da sempre. Ci siamo dovuti sorbire per anni il trio bonucci chiellini buffon a rappresentare l italia con barzargli appartanenti a una societá che abbiamo visto tutti come lavora. Possono anche tirare nel water la maglia e usufruire dello sciacquone. Non rappresenta nulla.

Anche uno dei portieri più odiati della storia recente (Barthez) boccia Donnarumma. Secondo lui essendo troppo alto su certe palle non prende decisioni corrette (come invece fa Courtois) oltre ad avere lacune tecniche.
Ma per il nostro Mancio titolare inamovibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto