• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

La nazionale di Mancini

Delstroyer37

Titolare
e le altre non ne hanno di giocatori che sposano certe nazionali perchè non hanno di meglio? Non capisco, sembra che l'Italia stia facendo una cosa unica al mondo e mi sembra strano, doppiamente strano se lo dice il nostro CT e che dovrebbe essere ben informato su quanto accade nelle nazionali
Si, ma non mischiare situazioni che sono molto diverse tra loro. Tu alludevi al fatto che i giocatori di colore delle altre nazionali fossero considerabili come degli oriundi come Retegui quando non è così.

Zefiro

Turnover
Si, ma non mischiare situazioni che sono molto diverse tra loro. Tu alludevi al fatto che i giocatori di colore delle altre nazionali fossero considerabili come degli oriundi come Retegui quando non è così.
io rispondevo solo a chi ha commentato le parole di Mancini come avesse detto delle cazzate e non credo che il nostro CT parli senza sapere quello che dice. per questo cercavo di intuire, senza saperne niente, a cosa facesse riferimento

-
Alto