La nazionale di Mancini

zamo18

Turnover
1.788
1.223
53
Io non riesco a capire cosa ci faccia uno come Kean in nazionale, cioè che meriti ha questo giocatore ? Oppure ha dei diritti particolari vista la provenienza?

DevotoAlVino

Vice capitano
6.866
2.065
66
Comunque secondo me la carriera di Mancini è stata mostruosamente sottovalutata per il semplice fatto che "nasce" come allenatore vincente da noi. Se aveva fatto lo stesso percorso partendo da Milan o Juve era considerato molto di più, adesso tutti si sorprendono dicendo "non pensavo fosse così bravo"

No ideology

Titolare
4.226
710
59
Non so voi ma in 32 anni di vita (e 25 circa che seguo il calcio) non avevo MAI visto una nazionale così propositiva e soprattutto che cercasse di mantenere il controllo del pallone così a lungo :oops: :love:

P.S. Jorginho FONDAMENTALE

Anvediquello

Esordiente
192
90
26
Io non riesco a capire cosa ci faccia uno come Kean in nazionale, cioè che meriti ha questo giocatore ? Oppure ha dei diritti particolari vista la provenienza?
il giocatore è modesto ma chi sarebbero gli altri da convocare al suo posto?

purtroppo abbiamo un'ottima nazionale (in molti giocatori e soprattutto nelle idee dell'allenatore) cui manca un attacante decente (belotti è modesto, immobile appena il livello si alza scompare, insigne - se vogliamo considerarlo attaccante - conosce solo il tiro a giro, ieri sera nel secondo tempo ha provato il tiro a giro anche in un'azione in cui era frontale alla porta..:facepalm.

DevotoAlVino

Vice capitano
6.866
2.065
66
il giocatore è modesto ma chi sarebbero gli altri da convocare al suo posto?

purtroppo abbiamo un'ottima nazionale (in molti giocatori e soprattutto nelle idee dell'allenatore) cui manca un attacante decente (belotti è modesto, immobile appena il livello si alza scompare, insigne - se vogliamo considerarlo attaccante - conosce solo il tiro a giro, ieri sera nel secondo tempo ha provato il tiro a giro anche in un'azione in cui era frontale alla porta..:facepalm.
Purtroppo avanti siamo messi male, magari Seba in prestito fa un campionato incredibile ... :love:

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
81.375
60.678
106
non l' ho vista per motivi anagrafici ma ho sempre sentito parlare dell' Italia '78 come una nazionale giovane che giocava un calcio molto divertente (quindi in controtendenza con la storia), nata dalle cenere di un disastro mondiale
Questa è il corrispettivo per cui vinceremo il mondiale tra 4 anni , è scritto

kallegoal

Leggenda
63.162
2.980
83
certo che fare questa manifestazione adesso che si è appena chiusa la stagione 2020, che si deve ricominciare dopo pochi giorni di riposo, con la stagione nuova alle porte è una cosa da pazzi
già la nazionale è una cosa inutile, adesso poi.....

poi non bisogna lamentarsi se ci saranno infortuni o altre minkiate

Alto