La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Geniali quelli della Uefa a far giocare le nazionali in un periodo in cui tutta l'Europa è nella ***** per il covid, siamo riusciti a far peggio dei sudamericani che avevano giustamente rinviato tutte le partite, bravi.
Ovviamente ora ritornerà l'ATS di Milano ad ordinare la quarantena per i nostri giocatori italiani, giocatori che non sarebbero manco dovuti partire secondo le loro prime indicazioni per poi cambiare idea dopo 2 giorni :sbav
 

Bergkamp©

Vice capitano
  Bannato
Così tanti potranno ripetere reattivamente , scandalizzati: " rottame , incredibile , scandaloso !!! " ..come se il fatto che sia un soggetto particolare per ciò che riguarda la muscolatura fosse una novità e non fosse già evidente da un anno.

Io dico che comunque , visto il talento superiore , per un relativo recupero valga la pena crederci e provarci, almeno parzialmente.
E vedo che Mancini la pensa esattamente così.
purtroppo sappiamo tutti che è irrecuperabile

non da garanzie
 

Stefano6

Titolare
Sensi tra un po' in nazionale ha già quasi segnato quanto Insignamai.

Con un 30esimo del minutaggio , ma va be son dettagli.
 
Beh ...il " rottame irrecuperabile che non è più un calciatore " ..un saluto da Stefano The Sensitive a tutta quella banda.

Altro tema :
" Rimpianto Spinazzola" ?
Direi :
" Si e no forse dipende " .
Nessuno ha mai detto che Sensi sia scarso. Ma uno che in 2 anni ti fa 22 presenze su 65 possibili semplicemente é un giocatore che non puoi tenere, perché non puoi contarci quando ne hai bisogno. Terresti una Jaguar in garage sapendo che si accende una volta su 3 quando giri la chiave? E mi piange il cuore a dirlo perché é un giocatore che adoro.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto