La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera nel post partita sulla rai han fatto il "toto convocati" e fra quelli in corsa c'era Tonali.

stiamo scherzando? uno che ha fatto una stagione vergognosa e che è passato da essere "il nuovo Pirlo" a "un nuovo pirla" deve passare davanti a gente come Pessina, Pellegrini, Locatelli o Soriano (9 gol e 8 assist e mai preso in considerazione)?

sarebbe un autogol clamoroso del Mancio
 
ieri sera nel post partita sulla rai han fatto il "toto convocati" e fra quelli in corsa c'era Tonali.

stiamo scherzando? uno che ha fatto una stagione vergognosa e che è passato da essere "il nuovo Pirlo" a "un nuovo pirla" deve passare davanti a gente come Pessina, Pellegrini, Locatelli o Soriano (9 gol e 8 assist e mai preso in considerazione)?

sarebbe un autogol clamoroso del Mancio
Chi l`ha fatto il toto convocati?
evidentemente nn e` 1 che ci capisce molto
 

Stefano6

Titolare
Nessuno ha mai detto che Sensi sia scarso. Ma uno che in 2 anni ti fa 22 presenze su 65 possibili semplicemente é un giocatore che non puoi tenere, perché non puoi contarci quando ne hai bisogno. Terresti una Jaguar in garage sapendo che si accende una volta su 3 quando giri la chiave? E mi piange il cuore a dirlo perché é un giocatore che adoro.
Ho risposto sopra a Bergkamp, stessa identica risposta.
Al massimo posso aggiungere che non è un automobile ma un bene, una risorsa dell' Inter , una eccellenza la quale , qualsiasi sia poi il suo futuro , prossimo o remoto , va utilizzata al meglio adesso.
Che magari non significherà 3 partite a settimana da titolare ma ... avercene in rotazione.
 
Ultima modifica:

Stefano6

Titolare
Nessuno ha mai detto che Sensi sia scarso. Ma uno che in 2 anni ti fa 22 presenze su 65 possibili semplicemente é un giocatore che non puoi tenere, perché non puoi contarci quando ne hai bisogno. Terresti una Jaguar in garage sapendo che si accende una volta su 3 quando giri la chiave? E mi piange il cuore a dirlo perché é un giocatore che adoro.
Si ripete sempre " nessuno dice che sarebbe scarso " ma poi tantissimi ripetono costantemente " rottame, ladro , finito , catorcio , pacco " e poi sarcasmi e denigrazioni assolutiste a migliaia .
Come se facessero ridere a questo punto.
Io un bel saluto a tutti loro invece da parte di Stefano Sensi, lo mando molto volentieri.
A tutta la banda.
Se lo meritano proprio.
 

Stefano6

Titolare
E anche solo il thread di Sassuolo Inter pochi giorni fa era straboccante di " Mancini lo chiama per compassione, come soprammobile, per fare numero, perché chiama questo catorcio? non ci crede neanche lui , si romperà durante gli allenamenti "...
Mi sentirai proprio incompleto se non mandassi un bel salutino a tutta quella bella gang, che tra l'altro me ne ha dette di tutti i colori per aver detto che è giusto ancora credere in Sensi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto