La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ieri sera nel post partita sulla rai han fatto il "toto convocati" e fra quelli in corsa c'era Tonali.

stiamo scherzando? uno che ha fatto una stagione vergognosa e che è passato da essere "il nuovo Pirlo" a "un nuovo pirla" deve passare davanti a gente come Pessina, Pellegrini, Locatelli o Soriano (9 gol e 8 assist e mai preso in considerazione)?

sarebbe un autogol clamoroso del Mancio
a cc credo barella jorginho verratti locatelli ormai sono insostituibili, poi se non è del tutto infortunato il mancio porta sensi, per il quale stravede e l'ultimo posto se la giocano pessina soriano, e anzi castrovilli più di tonali direi, maggiore ormai resta nell'under....ma c'è sempre ancora l'incognita zaniolo....sperando che invece di 23 prolunghino le rose a 25 o 27 visti i vari problemi di covid
 
Si ripete sempre " nessuno dice che sarebbe scarso " ma poi tantissimi ripetono costantemente " rottame, ladro , finito , catorcio , pacco " e poi sarcasmi e denigrazioni assolutiste a migliaia .
Come se facessero ridere a questo punto.
Io un bel saluto a tutti loro invece da parte di Stefano Sensi, lo mando molto volentieri.
A tutta la banda.
Se lo meritano proprio.
Mai detto bidone. Tecnicamente e tatticamente è un giocatore stupendo.
Peccato che non sia un giocatore affidabile.
E una squadra come l'Inter non può avere in rosa uno che in media salta 6 mesi all'anno.
Non ha nessun senso. E lui ha da sempre questi numeri. Credo che solo un anno sia riuscito a fare più di 20 presenze. Su 38 giornate. Ahimè è un ex giocatore a certi livelli.
 

Stefano6

Titolare
ieri sera nel post partita sulla rai han fatto il "toto convocati" e fra quelli in corsa c'era Tonali.

stiamo scherzando? uno che ha fatto una stagione vergognosa e che è passato da essere "il nuovo Pirlo" a "un nuovo pirla" deve passare davanti a gente come Pessina, Pellegrini, Locatelli o Soriano (9 gol e 8 assist e mai preso in considerazione)?

sarebbe un autogol clamoroso del Mancio
Si aggiungerebbe a Bernardeschi convocato , quando ne posso nominare almeno 3 di ali italiane migliori non convocate e quando gli stessi giuventini lo definiscono un pacco epocale ed ufficiale oltre che il loro peggiore giocatore.
Un mistero.

Stesso discorso per i milanisti con Tonali:
Sono molto delusi , ma almeno dalla sua parte Tonali ha ancora la scusante dell'età.
Bernardeschi non ha neppure quella.
 
Si aggiungerebbe a Bernardeschi convocato , quando ne posso nominare almeno 3 di ali italiane migliori non convocate e quando gli stessi giuventini lo definiscono un pacco epocale ed ufficiale oltre che il loro peggiore giocatore.
Un mistero.

Stesso discorso per i milanisti con Tonali:
Sono molto delusi , ma almeno dalla sua parte Tonali ha ancora la scusante dell'età.
Bernardeschi non ha neppure quella.
eppure cmq nella viola bernarderschi sembrava buono, cioè ad esempio politano è sempre sembrato buono e lo è, ma non è da top club un titolare in un top club, e cmq qualche buon colpo lo fa vedere, ma bernardeschi vederlo giocare ora non mi piace proprioooo peggio di politano
 

Stefano6

Titolare
eppure cmq nella viola bernarderschi sembrava buono, cioè ad esempio politano è sempre sembrato buono e lo è, ma non è da top club un titolare in un top club, e cmq qualche buon colpo lo fa vedere, ma bernardeschi vederlo giocare ora non mi piace proprioooo peggio di politano
Peggio di Politano ,di Orsolini e di Chiunquio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto