La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Luis Enrique gran Signore comunque, gli auguro ogni bene. Sempre perfetto nelle dichiarazioni.

E non scordiamoci che era l'allenatore del Barcellona che ha battuto i gobbi in Finale di Champions nel 2015. Mi farebbe piacere vederlo un giorno sulla nostra panchina.
Grandissimo rispetto per Luis Enrique ma spero di no, già alla Roma un po' si è visto che il suo calcio in Italia non funziona per niente :ghigno
 
Comunque manifestazione di qui non si sentiva la necessità e il qui valore e pari al Trofeo birra Moretti.

Ma in realtà alla fine è una bella idea. Ovviamente non vale niente in confronto ad un europeo e ad un mondiale, ma è comunque molto più bella da vedere rispetto alle tante ed inutilissime amichevoli che giocavano le nazionali prima dell'invenzione di questa coppa. Stasera la partita l'ho vista con piacere, così come ho seguito con piacere le partite dell'Italia. Se si fosse trattato di una semplice amichevole non avrei nemmeno acceso la TV probabilmente invece.
Più che ad un Trofeo Birra Moretti la paragonerei ad una Coppa Italia per le squadre di club. Ovvero partite dove se perdi non ti disperi e puoi provare comunque i giocatori in vista delle competizioni pi importanti. E se vinci alla fine ti fa comunque piacere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto