La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contro la Spagna non perdevano occasione per criticare Barella (che effettivamente ha giocato male), però se le merde giubentine fanno schifo stanno muti come pesci...
Ieri Di Gennaro è stato capace di dire "bravo" a Kean che aveva appena fatto una cagata colossale, lol...
Le critiche che ha avuto Bastoni perche' ha sbagliato in una occasione

nn le ha avute per esempio Insigne che ha sbagliato un rigore in movimento
 
Le critiche che ha avuto Bastoni perche' ha sbagliato in una occasione

nn le ha avute per esempio Insigne che ha sbagliato un rigore in movimento
Eh ma il tiraggì... Che va in porta una volta su 10, e gol una volta su 20...
Purtroppo ci tocca e dobbiamo pure pagare, e tra l'altro come ho notato ieri, se usi Raiplay c'è tipo un minuto di pubblicità prima di poter vedere qualcosa (cosa paghiamo a fare se usano la pubblicità?)
Mi stupisce che uno come Adani sia andato in quella fogna... Ha rotto il ***** mesi dicendo che non è rimasto a Sky per non vendersi, ed è andato alla Rai, lol...
 
Ma dai, non puoi paragonare il palleggio della Spagna e del Barcellona dei grandi tempi a quello dell'Italia all'europeo...
L'Italia in qualche partita ha avuto un buon palleggio, ma comunque l'europeo è stato vinto principalmente sugli episodi e sulla fame di vincere...

Ma dai, ma che paragoni sono? La Spagna ed il Barcellona dei grandi tempi avevano 11 fenomeni in campo, ovvio che quelle vette resteranno irraggiungibili per chiunque.

Ma se si parla di tipo di gioco, è più o meno quella l'impostazione tattica. Ovviamente più hai giocatori di livello in squadra più quel tipo di gioco migliora.

Tornando alla Roma di Luis Enrique, è ovvio che quel gioco non funzionava come nel Barcellona dei fenomeni o alla stessa Spagna, perchè gli interpreti che scendevano in campo erano nettamente più scarsi. Quei giocatori non avrebbero funzionato con qualsiasi impostazione tattica. Non è che se si mettevano a fare catenaccio e contropiede quella Roma vinceva lo Scudetto o andava in Champions eh.
 
Eh ma il tiraggì... Che va in porta una volta su 10, e gol una volta su 20...
Purtroppo ci tocca e dobbiamo pure pagare, e tra l'altro come ho notato ieri, se usi Raiplay c'è tipo un minuto di pubblicità prima di poter vedere qualcosa (cosa paghiamo a fare se usano la pubblicità?)
Mi stupisce che uno come Adani sia andato in quella fogna... Ha rotto il ***** mesi dicendo che non è rimasto a Sky per non vendersi, ed è andato alla Rai, lol...
Bisogna pur campare...
 
A me fa incaxxare che in nazionale esaltano sempre I giocatori della Rube
Barella e' stato nettamente il migliore

Ci mancava poco che dessero la colpa a Bastoni
per la sconfitta con la Spagna
invece che a Bonucci

Ma figurati.
Qui credo che metà dell'utenza ha dato colpa a Bastoni per l'eliminazione.

L'europeo si è vinto Nonostante i gobbi in squadra.
Certamente non grazie. ( A parte chiesa che qualcosa ha fatto)

Ancora vomito bel ricordarmi certi post di esaltazione e inneggiamento verso individui che non mi rappresentano minimamente come connazionali e spirito sportivo.

Mancini, brutto a dirlo, ma anche lui dentro al sistema.
Suvvia, Bernardeschi, in una situazione normale non vedrebbe MAI la nazionale.

Così come la coppia di decrepiti dietro, soprattutto bonuzzo.

Non ho idea se li porta perché non vuole avere la stampa contro o perché ha dei "consigli"da seguire, ma fondamentalmente non è molto diverso da chi preferiva convocare la quinta riserva in attacco dei gobbi che non l'allora più forte giovane Italiano per distacco.

E chi tifa, inneggiava e festeggia per sta roba, fondamentalmente dentro di sé è un gobbo.
 
Quanto è bello leggere e vedere gente che rosica come un castoro per quanto sta facendo Mancini in Nazionale... Un qualcosa che qui sopra non cambierà mai, gente che magari rosicava pure quando Mancini vinceva con la nostra Inter. Vincere lo scorso luglio è stato ancora più bello.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto