La nazionale di Mancini

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah, sinceramente non capisco molto la logica si queste convocazioni, al netto della penuria di attaccanti. Va anche bene lanciare dei giovani, anche se mi lascia perplesso che alcuni non li conoscono neppur ei tifosi della squadra in cui giocano, ma dall'altra parte ci sono dei "vecchi" che davanti a loro avranno sì e no un altro paio d'anni di attività e poiché non sono degli assi del pallone, non capisco perché puntare ancora su di loro. Tra l'altro in settori dove, a differenza di altri, ci sarebbe anche scelta. OK il mix di esperienza e gioventù, ma mi sembra si esageri in un senso e nell'altro.
Comunque vediamo cosa viene fuori, mi sembra che Mancini oltre alla bravura in campo guardi anche al comportamento al di fuori da parte dei giocatori e per questo ne lasci fuori alcuni che tecnicamente meriterebbero la convocazione, boh vediamo.
 
L'ANALISI

A Napoli è magia azzurra: l’Italia di Retegui contro quell’Inghilterra che non ci batte mai
Dal nostro inviato Luigi Garlando

E da qui non ho avuto il coraggio di proseguire (già dopo aver letto magia azzurra in realtà).
 

Lighon21

Fuoriclasse
U18 che sta asfaltando la Romania

Giammaglichella e Bruno i migliori, Di Maggio e Bovo bravissimi, ma in generale bene tutti

Vediamo se nel secondo tempo entrerà anche Quieto
 
Lo hai determinato tu?
Ma non rompessero con queste nazionali sono solo un problemq per i club, falsano le stagioni, sono un danno economico grande, non le sente nessuno. Guarda un po se io devo essere rappresentato da fagioli miretti gatti bonucci prima i vari chiellini appartanenti a societá che hanno fatto del ladraggio e aggiramento regole la loro azione principale. Può andare a zappare i pomodori mancini lq nazionale e la figc
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto