• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

LA NAZIONALE DI SPALLETTI

Winter Soldier

Capitano
Siamo in OT ma parlando in senso generale Milito non era un giocatore particolarmente tecnico, a livello di stop, passaggi ed anche come pulizia di tiro era di poco superiore alla media; ma come ho scritto, era formidabile per tutto ciò che poteva servirgli per segnare, come appunto le sterzate improvvise in un francobollo di campo che mandavano al baretto i difensori, i controlli nello stretto. Secondo me è proprio questo, oltre ad una serie di circostanze, che lo hanno portato ad esplodere molto tardi: c'è voluta l'esperienza e la pratica di anni per arrivare a certi livelli, proprio perché non particolarmente dotato di natura.
Eto'o come 9 era tutta un'altra cosa, ma quella stagione Milito avrebbe segnato anche dormendo

Tuettili

Stella
Eto'o come 9 era tutta un'altra cosa, ma quella stagione Milito avrebbe segnato anche dormendo
Milito negli ultimi anni di carriera era diventato efficace in modo micidiale, dal punto di vista realizzativo non aveva rivali. Ma era essenzialmente un finalizzatore, Eto'o molta più classe ma giocava anche con e per la squadra, insieme erano semplicemente DIVINI.

Diabolik 08

Turnover
  Supporter
Per me donnarumma era un buon portiere nel bbilan ed è un buon portiere al psg, ma non è mai stato un fenomeno. Nulla a che vedere con buffon, è più un abbiati 2.0( altro portiere emerso giovanissimo ma che poi non è mai diventato un top del ruolo, pur essendo un buonissimo portiere). Poi che la narrativa su di lui sia influenzata( al bbilan lo spacciavano tipo jascin, ora al psg lo dipingono manco sterchele) è vero, la verità è che non è né l una né l altra cosa.
Anche per me donnarumma è un buon portiere e nulla più. Enormemente sopravvalutato ed estremamente antipatico (mia opinione personale..). In Nazionale è titolare fisso perché ha poca concorrenza, visto che la stragrande maggioranza dei portieri nel nostro campionato è straniera. Io comunque gli preferisco Vicario

suarezluis58

Titolare
Anche per me donnarumma è un buon portiere e nulla più. Enormemente sopravvalutato ed estremamente antipatico (mia opinione personale..). In Nazionale è titolare fisso perché ha poca concorrenza, visto che la stragrande maggioranza dei portieri nel nostro campionato è straniera. Io comunque gli preferisco Vicario
È pieno di portieri forti italiani

piero1983

Turnover
Spalletti... bah bravo non si discute...ma per caratteristiche dei giocatori italiani il 433 proprio è un modulo che non ha minimamente senso. Abbiamo tutti i difensori più forti che giocano a 3 dietro. Non abbiamo centravanti assassini al massimo delle buonissime seconde punte. Non abbiamo ali a livello top internazionale, anzi diciamo che sono parecchio mediocri. Abbiamo esterni forti ma anche lì giocano a 5. Abbiamo centrocampisti molto buoni soprattutto tante validissime mezzali.
Insomma bisognerebbe prendere Inzaghi anche in nazionale. Fare un grosso copia incolla dell'Inter+un mediano+Un discreto centravanti+esterno destro+chiesa seconda punta

Alto