• Benvenuto su Interfans.org

    Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registrati adesso in 10 secondi

LA NAZIONALE DI SPALLETTI

emanostradamus

Primavera
Comunque quarta fascia sì, però è anche vero che tra le squadre che si sono qualificate un po' più facilmente e che quindi finiranno nelle fasce superiori, non per forza ci sono corazzate.

Alla fine se noi siamo in quarta fascia ma becchiamo la Repubblica Ceca dalla terza e la Slovenia dalla seconda?
 

Tuettili

Stella
Sto notando una grandissima indignazione in questo forum per il rigore non concesso agli ucraini, con tanto di concetto ribadito e ripetuto più e più volte da alcuni utenti.

Avrei questa curiosità. Se questo stesso episodio fosse capitato a favore dell'Inter, consentendoci ad esempio di passare Il girone di CL, avremmo assistito a cotanti post schifati e indignati?

Vero che è una domanda un pò retorica, perché all'Inter certi episodi arbitrali favorevoli e così decisivi non capitano mai.... :ghigno
Veramente l'anno scorso abbiamo vinto allo Stadium grazie ad un rigore di Calhanoglu ... :D
Beh che c'entra, uno può essere contento del risultato ma a parte contro goBBa e Bbilan, non piace essere accusati di vincere rubando. Il rigore, comunque, non c'era.
 

Klabautermann

Vice capitano
  Supporter
Per me é uno scandalo. Fosse capitato all inter era da invadere il campo al 93esimo, tu non chiami neanche il var, 100mila euro di supporto tecnologia e fai sparire le immagini.

Per me uno scandalo e il gol del Milan al Genoa, al 93esimo, con Braccio di Pulisic. Non questo.

Questo è il classico esempio di rigore Border line che in Italia probabilmente darebbero, perché si valuta se il contatto c’è stato oppure no…..ed è indubbio che più o meno minimamente, si sono toccati…..ma che in europa invece probabilmente non darebbero, e meno che mai dopo l’80esimo…perché si valuta piu il danno subito rispetto al vantaggio dato dalla concessione di un rigore.

Fermo restando che Cristante è un Belinone e che anche lui in Nazionale non ci deve stare….e che Gravina si è rivelato il peggior presidente della FIGC degli ultimi venti anni…e ne abbiamo avuto, di discutibili.
 

Lucailmagnifico

Prima squadra
Donnarumma bastoni acerbi dimarco/Spinazzola/udogie di Lorenzo Verratti barella tonali chiesa Berardi immobile con questa formazione saremmo i primi 5 al mondo
 
Alto