La nazionale di Ventura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
....Giusto di passaggio, per accertarmi che l'odio o anche semplice tifo contro l'Italia in questo forum è una costante. Che ci sia 1, 0, 5 giocatori dell' inter in nazionale....i migliori tifosi della Svezia li trovo qua. Che bello...
A parte che stavi generalizzando per un commento... esiste il forum della Juve sebbene te ne scordi con una certa facilita'.
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
piaccia o non piaccia Buffon è il miglior portiere italiano allora
hai tirato fuori Sirigu, questo dice tutto

quindi puoi anche detestare Buffon ma chiamarne un altro senza alcun motivo non è certo la cosa giusta da fare

Il Sirigu che ho Visto contro di Noi domenica scorsa e Superiore al Buffon che ho visto Stasera. Opinione mia, ovviamente.
 

italo4057

Titolare
  Bannato
a me sembra invece che ci siano dei pregiudizi piuttosto radicati invece
vieni giudicato "come italiano" molto prima che "come Francesco-Giuseppe-Antonio-X"

Questo è vero.. un mio capo mezzo razzista mi diceva che sono il tipico italiano che se la prende con calma, poi mi elogiava per il mio essere impulsivo da tipico italiano. Un'altra capa mi diceva di essere un macho, da buon italiano quale sono. In realtà sono Franco prima, con i miei pregi e difetti e italiano poi. I pregiudizi radicati come dici tu ci sono eccome.


Gesendet von iPhone mit Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto