La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non nasco profeta, faccio questa (facile) previsione, alla luce di come si sta muovendo Zhang jr.:
tra qualche tempo la sua famiglia e quella dei cuccioli di pecora troveranno solide convergenze per tagliare fuori altri soggetti più deboli (Roma, Napoli, probabilmente il Milan) e consolidare una posizione dominante in Italia. Dopo di che, comincerà il revisionismo e i soldati anti-juve a tempo pieno si troveranno spaesati.

Questa è una delle cose che attendo pure io di verificare...
anzi...è proprio la più importante che attendo di verificare...
Dopodichè, se le cose andranno come ipotizzi, chiuderò anche con il seguire l'Inter e di calcio nella mia vita non vi sarà più traccia.
 

Biscione63

Vice capitano
Borja Valero OGGI goca titolare e panchina tutti gli altri...per puntare al 4 posto nell'immediato puo essere un'ottima mossa al giusto prezzo e biennale + opzione per il terzo

funzionale, puo fare il ruolo che faceva De Rossi nella Roma nei moduli di Spalletti o piu avanti come nella Fiore... ovviamente serve una buona panchina per proteggersi dai rischi infortuni

Kondo difficile che si riesca a piazzare per il costo a bilancio+ingaggio...JM neanche a parlarne
Medel altro discorso visto che puo portare anche plusvalenza

Naingolaan non viene sicuro ed altri acquisti a 50 mil li vedo difficili e complicati...credo piu a nomi in parte "sconosciuti" e non sotto i riflettori
 

Prophet

Turnover
  Bannato
Borja è un ottimo centrocampista, ha ancora 2 anni ad alti livelli imho. E poi giochiamo solo una competizione, potremmo vedere dopo anni un centrocampista che gioca a calcio
 
La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

OGGI Borja Valero panchina TUTTI i ns centrocampisti...nessuno escluso
e nell'ottica di arrivare in CL subito sarebbe un ottimo acquisto SE non chiedono la luna (transfer+ingaggio)

La chiedono la chiedono [emoji1]
Lui è a scadenza 2019, ma 10 mln di cartellino te li sparano imho, conoscendo i Della Valle.
Lui prende 1.7 netti attualmente, legatissimo a Firenze... Per me minimo un biennale da 2.3/2.5 glielo devi offrire, un triennale sarebbe tanto tanto rischioso per un gennaio '85...
A quel punto ti peserebbe 10 mln nel singolo bilancio per i prossimi due esercizi, è tanto.
Sono molto dubbioso... Perché il giocatore tecnicamente è validissimo, non è più bollito di Biglia (per i quali in molti si stracceranno le vesti) e sarebbe una richiesta esplicita del tecnico, che vorrei fosse assecondato il più possibile (nei limiti)...
Ma a quelle cifre sarei dubbioso...
Fosse a parametro zero lo andrei a prendere io stesso domani mattina


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
più che ottimo, ha 32 anni, è un centrocampista dotato di grande intelligenza e carattere. Se ci fosse la possibilità di inserirlo in rosa non ci penserei 2 volte e lo prenderei subito. Vediamo cosa fa la Fiorentina, senz'altro con offerta da 10+bonus, Corvino lo cede subito

10+bonus? Per favore...
Ha 32 anni e guadagnerebbe almeno 2 milioni per 2 stagioni.
O gli si molla una contropartita o lo si paga al massimo 5-6 milioni...non andrei oltre.
Ma secondo me se vai su questi giocatori sei un po' alla canna del gas....parliamoci chiaro,questi poteva prenderli pure thohir.
Da suning mi aspetto ben altro....stesso discorso per Luiz Gustavo.
E comunque per me sono tutte pennivendolate....nessuno sa niente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto