La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me parte solo Banega.........

Penso parta anche Medel e, sempre che qualcuno lo voglia e il signorino non si permetta di rifiutare, anche il croato dalle larghe bevute. Comunque Valero meglio di BIglia, poco ma sicuro. E ti svolta il centrocampo se sei squadra che ambisce a entrare in CL (e che, quindi, non ha il fascino per attrarre gente di maggior spessore).
 
Borja Valero OGGI goca titolare e panchina tutti gli altri...per puntare al 4 posto nell'immediato puo essere un'ottima mossa al giusto prezzo e biennale + opzione per il terzo

funzionale, puo fare il ruolo che faceva De Rossi nella Roma nei moduli di Spalletti o piu avanti come nella Fiore... ovviamente serve una buona panchina per proteggersi dai rischi infortuni

Kondo difficile che si riesca a piazzare per il costo a bilancio+ingaggio...JM neanche a parlarne
Medel altro discorso visto che puo portare anche plusvalenza

Naingolaan non viene sicuro ed altri acquisti a 50 mil li vedo difficili e complicati...credo piu a nomi in parte "sconosciuti" e non sotto i riflettori

amici toscani mi dicono che negli ultimi 2 anni é calato parecchio peró.

Il miglior Valero di sicuro é un grande giocatore.
Sarebbe un ottimo acquisto nelle rotazioni, chiaro, se pensiamo che al momento l'alternativa é Brozovic...

Ma titolare su cui impostare il centrocampo, beh, spero in altro sinceramente
 

Biscione63

Vice capitano
La chiedono la chiedono [emoji1]
Lui è a scadenza 2019, ma 10 mln di cartellino te li sparano imho, conoscendo i Della Valle.
Lui prende 1.7 netti attualmente, legatissimo a Firenze... Per me minimo un biennale da 2.3/2.5 glielo devi offrire, un triennale sarebbe tanto tanto rischioso per un gennaio '85...
A quel punto ti peserebbe 10 mln nel singolo bilancio per i prossimi due esercizi, è tanto.
Sono molto dubbioso... Perché il giocatore tecnicamente è validissimo, non è più bollito di Biglia (per i quali in molti si stracceranno le vesti) e sarebbe una richiesta esplicita del tecnico, che vorrei fosse assecondato il più possibile (nei limiti)...
Ma a quelle cifre sarei dubbioso...
Fosse a parametro zero lo andrei a prendere io stesso domani mattina

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

beh a parametro zero l'avrebbero già preso altri...:ghigno:
triennale da escludere, biennale + opzione a quelle cifre lo farei
cmq corretto l'ammortamento a bilancio e realistico secondo me...forse puoi limare a 7-8 il cartellino ma cambia poco

Biglia ti costa di piu di ingaggio minimo triennale + opzione e 25 di transfer...certo piu giovane ma neanche la soluzione a lungo termine SE puoi spendere di piu in 1 anno
io 10mil x 2 anni li rischierei SE me lo chiede l'allenatore...e non è detto che tu non possa cederlo tra 1 anno se proprio è un flop
 

Dasher

Turnover
  Bannato
Vabbè adesso c'è Sabatini al comando speriamo non faccia Ausiliate :dente

firma tapatalk alzala gigi alzalaaaaa
Non volermi male...Siamo sicuri che Saba si occupi di Inter?Io ho la sensazione che sarà sempre Ausy a muovere i fili.Mi auguro di sbagliare.I nomi che circolano sono quelli degli anni scorsi...Che dia qualche dritta può essere...ma che comandi Saba all' Inter...ho dubbi.Aspetto d essere smentito [emoji6]
 

Biscione63

Vice capitano
amici toscani mi dicono che negli ultimi 2 anni é calato parecchio peró.

Il miglior Valero di sicuro é un grande giocatore.
Sarebbe un ottimo acquisto nelle rotazioni, chiaro, se pensiamo che al momento l'alternativa é Brozovic...

Ma titolare su cui impostare il centrocampo, beh, spero in altro sinceramente

si è calato come intensità e ha qualche problemino fisico
centrocampo per la prossima stagione / arrivare 4 non per sempre...è un rischio ma anche calcolato

detto diversamente: io farei l'operazione per proteggermi da eventuali difficoltà ad arrivare ad altri buoni centrocampisti a prezzi umani e avere una 1 soluzione considerato che partiranno in 3 in quella zona
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto