La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

sabatiniwalter.jpg


Ricominciamo da qui e mi raccomando


le cicche nel
portacenere.JPG
 
Compito arduo, difficile, strappare l'inter dalle sabbie mobili in cui è finita negli ultimi 6 anni. A me questa persona mi da fiducia, dobbiamo solo attendere gli sviluppi e la svolta...
 

Gnuneroblu

Vice capitano
Compito arduo, difficile, strappare l'inter dalle sabbie mobili in cui è finita negli ultimi 6 anni. A me questa persona mi da fiducia, dobbiamo solo attendere gli sviluppi e la svolta...

Voglio essere ottimista: da una stagione così orribile in realtà credo che il processo di rinnovamento societario abbia subito una rapida accelerazione. Suning ha potuto rendersi conto che gran parte dello staff dirigenziale è composto da persone prive di polso e autorità, poco inclini alla cooperazione e soprattutto poco propense al sacrificio. Tutti aspetti che lo staff dirigenziale critica ai giocatori che ovviamente hanno tutte le responsabilità oggettive di questo fallimento sportivo.
Sono infatti convinto che se anche FDB fosse stato seguito dai calciatori e non osteggiato, a fine anno la qualificazione alle Coppe l'avremmo comunque ottenuta visto il livello delle squadre avversarie.
La realtà è che Sabatini da esterno ha avuto modo di osservare l'andazzo di tutti i giocatori e sicuramente avrà chiaro da quali giocatori ripartire, così come Suning saprà di quali dirigenti potersi fidare.
È sempre quando non c'è controllo che emerge la vera indole delle persone...
 

Biscione63

Vice capitano
in omaggio al nuovo 3d....non abbiamo margini di manovra con il FFP dopo che abbiamo fatto un accordo "benevolo" secondo i parametri UEFA

vanno fatte molte cessioni e plusvalenze a go-go + gestire il monte ingaggi andato fuori controllo con gli ultimi acquisti

i nuovi acquisti devono avere un ottimo rapporto prezzo/qualità e non come il Barbosa di turno che con 6+ mil lordi di costo annuo e 35 mil di costo da ammortizzare a bilancio pesa come un macigno per pochi minuti giocati...considerato l'ingaggio -che nessuno pagherà- probabile che la soluzione migliore sia addirittura tenerlo e lavorarci su

serve un allenatore di campo vero (anche in tuta) che pensi solo ad allenare e non ci faccia buttare via altri soldi ad-minkiam...altrimenti i mercati dal 2018 in poi saranno fatti di MVila...

Walterone e Zhang sen hanno il physique-du-role giusto per fare una rivoluzione francese all'Inter...vediamo se oltre a questo hanno anche competenza e volontà per riformare completamente rosa, allenatore e dirigenza
 

Dasher

Turnover
  Bannato
Una società che ha capito...ha lavorato da mesi.Ho stima di Suning,per me Sabatini sta lavorando per noi da mesi.Quindi credo che abbiano già concluso la questione allenatore.Non so chi possa essere.Ovvio che la speranza è Conte.Se non sarà lui mi auguro che non sia Spalletti.Spalletti non porterà NESSUNO da Roma.Spalletti è uno che quando va male si sfoga davanti alle telecamere e ti s*******.Altro che Ausy...Non regge.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto