La nuova Inter targata Suning [Walter Sabatini Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ufo-club

Fuoriclasse
La proprieta' gobba e' stata la prima in Italia a regalare al club lo stadio di proprieta' ( con relativi utili) e autofinanzia la squadra come sponsor di maglia, sono avanti anni luce rispetto a noi come investimenti e i risultati sono li a dimostrarlo.
Valorizzare Higuain e' un po' più facile che valorizzare Medel!!!!

più che altro è il comune di torino che ha regalato lo stadio alla rube, situazione impensabile in qualsiasi altra città italiana.
 
Scusate ma.mi spiegate cosa è successo in queste due ore tanto da far nascere discussioni sulla proprietà??
Nel thread del calciomercato si parla di fallimento, blocco del mercato, Moratti che torna.....
Che è oh!

Me lo stavo chiedendo anche io
Comunque sul blocco di capitali io credo che il problema sia non tanto su eventuali soldi di suning da buttare perché 100 milioni volendo li cagano fuori senza farli passare dalla Cina...ma più che altro in ottica fpf ci possono essere problemi su alcune sponsorizzazioni che contavano di chiudere per poter sostenere il bilancio.
La mia sensazione è questa
 

nerazzurri4ever

Titolare
  Bannato
Io il primo settembre esigo una conferenza stampa con Steven Zhang e Sabatini.
I tifosi devono sapere....non é accettabile che l'inter non abbia la forza di fare un mercato per puntare seriamente alla Champions.
Voglio la verità...qualunque essa sia.
Non possiamo accettare un mercato dove la rometta compra Schick al posto nostro.
 

Dereck.Tan

Primavera
  Bannato
Io il primo settembre esigo una conferenza stampa con Steven Zhang e Sabatini.
I tifosi devono sapere....non é accettabile che l'inter non abbia la forza di fare un mercato per puntare seriamente alla Champions.
Voglio la verità...qualunque essa sia.
Non possiamo accettare un mercato dove la rometta compra Schick al posto nostro.
Perche' devono fare una conferenza dove spiegano a gente che non vuole capire le regole basilari del FPF, come funziona il FPF?
Io non la farei mai.
 

Inter_Squo

Vice capitano
Suning è un gruppo solido e molto ricco, questo non lo metto in dubbio.

Sul perché non investano nell'inter devono dare delle spiegazioni perché la situazione è inaccetabile.

Anche se dovesse arrivare Keita, che non arriverà, il mercato resta ampiamente insufficiente e la gestione della comunicazione di questi mesi è stata fallimentare.

Siamo ancora al 31 agosto ad elemosinare prestiti con diritto di riscatto, non ci sono parole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto