Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
Estinta ora che siamo diventati forti in Coppa Italia , fino al '99 (ultima edizione , ne avevamo vinte solo 3) poi 6 negli ultimi 18 anni - media di 1 ogni 3
Con Inzaghi la alzavamo
Peraltro con arbitraggi “rivedibili”In realtà prima del 99 ne avevamo vinte tre Coppe Italia, ma una era degli anni 30 quando esisteva la Coppa Italia ma non esistevano ancora le competizioni Uefa.
Alla fine la coppa delle coppe l'abbiamo potuta giocare solo due volte, eliminati entrambe le volte ai quarti di finale, di cui una dal Real Madrid. Entrambe le nostre partecipazioni tra l'altro in un periodo in cui le squadre italiane non erano fortissime a livello internazionale con scarsi risultati anche nelle altre coppe europee.
Tra l'altro, almeno negli anni 90, prima non so, in quelle poche ultime edizioni che l'ho potuta vedere io dal vivo, la Coppa delle Coppe mi ha sempre dato l'impressione di una coppa molto più semplice da vincere rispetto alla vecchia Coppa Uefa. Ci avessimo partecipato negli anni 90 noi l'avremmo vinta sicuro. Stesso dicasi negli anni 60, primi anni 70.
Ma si potrebbero chiudere la sera negli spogliatoi degli stadi. Tipo Valerio Massimo Miridiosono ragazzi, si divertono come tutti o vuoi divertirti solo tu? E cmq la tua soluzione per farli essere " più professionisti" con tutto rispetto è una stronzata eh![]()
![]()
![]()
Formalmente la coppa delle coppe contava più della coppa uefa ma da un punto di vista tecnico era l esatto contrario. Basti vedere squadre che arrivavano in finale nelle due competizioniIn realtà prima del 99 ne avevamo vinte tre Coppe Italia, ma una era degli anni 30 quando esisteva la Coppa Italia ma non esistevano ancora le competizioni Uefa.
Alla fine la coppa delle coppe l'abbiamo potuta giocare solo due volte, eliminati entrambe le volte ai quarti di finale, di cui una dal Real Madrid. Entrambe le nostre partecipazioni tra l'altro in un periodo in cui le squadre italiane non erano fortissime a livello internazionale con scarsi risultati anche nelle altre coppe europee.
Tra l'altro, almeno negli anni 90, prima non so, in quelle poche ultime edizioni che l'ho potuta vedere io dal vivo, la Coppa delle Coppe mi ha sempre dato l'impressione di una coppa molto più semplice da vincere rispetto alla vecchia Coppa Uefa. Ci avessimo partecipato negli anni 90 noi l'avremmo vinta sicuro. Stesso dicasi negli anni 60, primi anni 70.
Si infatti io mica so favorevole a sta nuova coppa, mahTra poco i mondiali verranno organizzati senza qualificazione....dentro tutti !!!
Anche adesso, può vincere una squadra che non ha vinto niente, se scudetto e campionato lo vincono la stessa squadra.. credo sia capitato al Milanparadossalmente c'è addirittura il rischio che, con questo nuovo format, il titolo di supercampione d'Italia se lo vadano a contendere due squadre che non hanno vinto né una coppa Italia né uno scudetto...
cagata assurda
Questo è positivoTra poco i mondiali verranno organizzati senza qualificazione....dentro tutti !!!
intanto si prenderanno la Samp.........Ma se gli arabi sono tanto interessati al calcio italiano non possono comprarsi l'Inter?![]()