- Registrato
- 26 Aprile 2016
- Messaggi
- 22.349
E chi se ne fotte se si svaluta la lira?quindi usciamo dall'europa
svalutiamo una ventina di volte la nostra lira (dc insegna) e la facciamo diventare forte come qualche moneta africana
con il piccole debito che abbiamo alle spalle e una moneta "forte" chissà quanti investitori attiriamo e quanti che ora investono nelle aziende italiane lasceranno i loro soldi !! e quanti compreranno il nostro debito pubblico, necessario per pagare le pensioni, la sanità ecc...
dopo 10 anni di crisi economica e in mezzo ad una pandemia
sicuramente mi sbaglio... ma il tuo post economicamente mi sembra un film dell'orrore
Ti hanno pure inculcato questo terrore.
E pazienza, andra meglio a chi esporta, peggio a chi importa, si ricostruisce una economia interna forte, basata sulla produzione come solo gli italiani nel mondo sanno fare, si vende nel mondo distruggendo la concorrenza tedesca e austriaca, e dopo un paio di anni si torna a essere un G6, invece di essere un G5600 come siamo ora.
Farai fatica a comprare la roba su amazon, pazienza ...
Una italia fuori dall'europa, con la lira svalutata sarebbe il terrore della germania, perchè l'unico vero valore italiano è la genialita' dei veneti, dei varesotti, degli emiliani, dei marchigiani ... Siamo i migliori al mondo, ma annientati dall'europa e da una classe politica sottomessa, e dai cittadini terrorizzati, dal virus, dal vaccino, dalla svalutazione, persino da kessie e chalanoglu. tu continua a stare sotto la copertina di linus.
Ultima modifica: