Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

La pandemia Coronavirus (reloaded)

vierespo

Bandiera
Intanto in america nonostante l alto numero di vaccinati..si va verso una nuova ondata. Qualcosa non funziona

Castolo.

Prima squadra
Stampa internazionale elogia il lavoro di Matteo Salvini
Dopo l'incontro con Salvini, Draghi ha parlato e ha detto che vuole riaprire, dare aiuto a piccoli imprenditori, a me pare che Salvini ha dato buon senso a Draghi, mi è sembrato molto pacato e sincero nell'esporre i fatti, il tema riaperture, Draghi ha accolto le richieste e ha compreso che il clima in Italia non è più sostenibile e bisogna riaprire, approfittando del fatto che tra poco le temperature aiuteranno a far controllare l'epidemia, anche ad un Paese che non monitora e non controlla il tracciamento come l'Italia.

Stampa internazionale elogia il lavoro di Matteo Salvini
Dopo l'incontro con Salvini, Draghi ha parlato e ha detto che vuole riaprire, dare aiuto a piccoli imprenditori, a me pare che Salvini ha dato buon senso a Draghi, mi è sembrato molto pacato e sincero nell'esporre i fatti, il tema riaperture, Draghi ha accolto le richieste e ha compreso che il clima in Italia non è più sostenibile e bisogna riaprire, approfittando del fatto che tra poco le temperature aiuteranno a far controllare l'epidemia, anche ad un Paese che non monitora e non controlla il tracciamento come l'Italia.
Credo sia una notizia del primo di Aprile

Castolo.

Prima squadra
Intanto in america nonostante l alto numero di vaccinati..si va verso una nuova ondata. Qualcosa non funziona
I giornali, la stampa italiana non funziona, i lecchini fanno il titolone con RECORD DI VACCINATI bravo biden!! e ovviamente il cittadino pensa, ma cazzo quelli hanno vaccinato tutti, pure i cani ecc ecc ma non è così
Inutile guardarli quelli là.
Purtroppo le persone si fanno abbindolare dai giornalai che dicono che biden è buono e bravo ECC, che ha vaccinato RECORD di milioni di milioni eccc e sai cosa succede quando Fauci dice che in realtà stanno inguaiati? Le persone si spaventano, ma basterebbe che i giornali lecchini, la smettessero di dire che l'America ha vaccinato tutti, perfino i cani.. perché non è vero, in realtà negli Stati Uniti il bollettino di pochi giorni fa, ci diceva che hanno vaccinato circa il 32,1% con la prima dose, più dell'Italia naturalmente ma meno di UK. E i vaccinati negli Stati Uniti non sono un numero sufficiente a garantire protezione di gregge, e siccome il virus gira molto lì, allora si infettano come se non ci fosse un domani, per farti capire che da quelle parti nessuno rispetta le regole, pure la figlia di Obama ha fatto scalpore per il mega festino con gli amichetti , lì fanno tutti i rispettosi delle regole davanti alle telecamere, ma dietro, tutti che fanno il cazzo che gli pare.

vierespo

Bandiera
Ci sono oltre 200 milioni di persone nn protette quindi l immunità di gregge è ancora molto lontana...poi credo che in America la gente nn rispetti affatto le regole
Ma come dicevano che avrebbero vaccinato tutti entro maggio. E che al momento il 70% della popolazione ha gia il vaccino

EpicInter90

Vice capitano
E chi se ne fotte se si svaluta la lira?
Ti hanno pure inculcato questo terrore.
E pazienza, andra meglio a chi esporta, peggio a chi importa, si ricostruisce una economia interna forte, basata sulla produzione come solo gli italiani nel mondo sanno fare, si vende nel mondo distruggendo la concorrenza tedesca e austriaca, e dopo un paio di anni si torna a essere un G6, invece di essere un G5600 come siamo ora.

Farai fatica a comprare la roba su amazon, pazienza ...

Una italia fuori dall'europa, con la lira svalutata sarebbe il terrore della germania, perchè l'unico vero valore italiano è la genialita' dei veneti, dei varesotti, degli emiliani, dei marchigiani ... Siamo i migliori al mondo, ma annientati dall'europa e da una classe politica sottomessa, e dai cittadini terrorizzati, dal virus, dal vaccino, dalla svalutazione, persino da kessie e chalanoglu. tu continua a stare sotto la copertina di linus.
per come la vedo io da ragazzo del sud farei una bella divisione fra italia del nord e del sud, tenetevi pure Roma se volete, senza offese eh, ma di sicuro ci risolleveremmo da soli.

per quel che ne sappiamo magari le regole non esistono neanche
Parlo di regole anti contagio...quelle che gli esperti ci dicono di rispettare per nn prendere il virus...poi ovvio che la nostra sensibilità fa il resto...io per esempio nn ho bisogno che qualcuno mi ricordi che deve seguire due o tre semplici indicazioni...le faccio ormai in maniera automatica...lo faccio per me e per chi mi sta intorno...farò il vaccino per gli stessi motivi

EpicInter90

Vice capitano
Parlo di regole anti contagio...quelle che gli esperti ci dicono di rispettare per nn prendere il virus...poi ovvio che la nostra sensibilità fa il resto...io per esempio nn ho bisogno che qualcuno mi ricordi che deve seguire due o tre semplici indicazioni...le faccio ormai in maniera automatica...lo faccio per me e per chi mi sta intorno...farò il vaccino per gli stessi motivi
si, ma non è detto che tutti gli stati impongano quelle tre regolette ,in USA non so se ti multano se non porti la mascherina.

GioanBreraFuCarlo

Turnover
Supporter
per come la vedo io da ragazzo del sud farei una bella divisione fra italia del nord e del sud, tenetevi pure Roma se volete, senza offese eh, ma di sicuro ci risolleverem(m)o da soli.
A parte la "emme" eccedente, che fa diventare la cosa ipotetica e non determinata nella volontà, per risollevarsi bisogna essere stati in piedi almeno una volta nella vita.

... mi si scusi la crudità. 🧸

vierespo

Bandiera
Boh comunque la sostanza nn cambia ci sono decine e decine di milioni di persone nn protette quindi il virus può circolare ancora in maniera veloce
Per me non funziona come dovrebbe. Il 70% della popolaz vaccinata..e parte la terza ondata bha. Qualcosa non va...o il vaccino è una sola...o i dati e le informaz che danno sui vaccinati sono puttanate

per come la vedo io da ragazzo del sud farei una bella divisione fra italia del nord e del sud, tenetevi pure Roma se volete, senza offese eh, ma di sicuro ci risolleveremmo da soli.
non voglio entrare in argomenti "politicanti", non e' il mio terreno.

ma ricordo che la slovacchia ha preso questa decisione, separandosi spontaneamente dalla repubblica ceca, serenamente, di comune accordo, reputando fosse la soluzione migliore per gestire una situazione sovrapponibile a italia del nord e del sud.
per dire che quanto dici e' accaduto, e in modo sereno.
e aggiungo che la spinta fondamentale venne dalla slovacchia, cioe' la parte meno industrializzata e piu' agricola.

Notizie Inter