Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

La pandemia Coronavirus (reloaded)

Ringrazia speranza e i sui amici grillini e PD
Spero che chi li ha votato non abbia l aria.condizionata a casa
Coprifuoco fino alle 22.00😁😁😁😁
Che coglioni gli italiani , rivolta per la superlega e invece per la dittatura e il loro futuro no

Senza offesa, ma la dittatura è una roba completamente diversa.

Ho un bar, mi sarò stufato di tutte queste limitazioni?!

Però ci sono così pochi controlli che davvero , tutti sto decreti, alla fine si riducono a poco più che delle semplici raccomandazioni.

Fallo in Turchia, prendi il diktat di Erdogan, modellalo a tuo piacimento come molti qui in Italia facciamo, vedi le conseguenze...

Poi ripensa alla nostra "dittatura".

Secondo me in certi ambiti di libertà ce n'è pure troppa ti dirò

Però ci sono così pochi controlli che davvero , tutti sto decreti, alla fine si riducono a poco più che delle semplici raccomandazioni.

Fallo in Turchia, prendi il diktat di Erdogan, modellalo a tuo piacimento come molti qui in Italia facciamo, vedi le conseguenze...

Concordo che i controlli sono pari a zero, però non è nemmeno normale vivere col timore d'essere fermato e dover stare attento a quello che dici perché se trovi il Pignolo di turno ti becchi 500€ di multa

Concordo che i controlli sono pari a zero, però non è nemmeno normale vivere col timore d'essere fermato e dover stare attento a quello che dici perché se trovi il Pignolo di turno ti becchi 500€ di multa

500 eur di multa se rispetti le regole nn te li fa nessuno, a me hanno fermato già 3 volte, documento, autocertificazione, 5 minuti e arrivederci e grazie...

mercury88

Capitano
Che coglioni gli italiani , rivolta per la superlega e invece per la dittatura e il loro futuro no
cmq non sopporto manco il campanellismo politico, perchè a sentire salvino

mercury88

Capitano
i miei discorsi, la mia stizza, parte da tutto questo, un anno fa, e per un intera estate a lavorare nel locale con le giuste misure di sicurezza me ntre tanti facevano porci e comodi loro anche

magari nn te ne sei accorto ma in maggioranza ci sono anche Lega. FI e IV, se nn sono d'accordo sui provvedimenti possono votare contro, ritirare i ministri e far cadere il governo, se invece di agire starnazzano TV evidentemente sono d'accordo sulla bontà dei provvedimenti ma cercano voti dai fessacchiotti che ancora credono a sti soggetti

Quindi 17 milioni di dosi inoculate in Italia, però bisogna ancora parlare di chiusure...Ha ragione chi dice che questa storia andrà avanti per anni

Considerando che servono le due dosi e che bisogna arrivare al 75% della popolazione se la matematica non è n opinione ne mancano "solo" 73.000.000, un po' prestino per smetterla di parlare di provvedimenti restrittivi...

mercury88

Capitano
Considerando che servono le due dosi e che bisogna arrivare al 75% della popolazione se la matematica non è n opinione ne mancano "solo" 73.000.000, un po' prestino per smetterla di parlare di provvedimenti restrittivi...
si vero hai ragione, però da ottobre ste chiusure è un vero problema eh

Questo vale per chi se ne frega...chi vuole rispettare le regole li rispetta, non c'entra nulla dire "Tanto nessuno controlla"...io due settimane fa ho fatto il compleanno, ho invitato mia sorella a cena da me, con mio cognato e le mie nipotine piccole, purtroppo mio cognato finisce tardi di lavorare e abbiamo iniziato a cenare alle 20,30...il tempo della cena, della torta e sono partiti da casa mia alle 22,10...li fermano i carabinieri e per poco non gli stampavano la multa.

vierespo

Pallone d'oro
Parlavo ieri con un mio amico che lavora in uno stabilimento. Praticamente non possono neanche far mdttere fuori i clienti, perche le strutture fuori hanno pochi tavoli e sono chiuse con le tende/ vetrate..per lo stato non sono idonee. Praticamente vogliono solo tavoli all aperto...e se piove che succede?? Chi è seduto mangia bagnato oppure si alza e se ne va?? Credo che siccome 2 mesi di lock non sono stati in grado di farlo...ora devono aprire tutto e non rompere i coglioni..perche la gente non puo diventar matta nel mese di luglio e agosto. Pure il coprifuoco?? Cioe uno paga 1000 euro di vacanza per rientrare alle 22?? Questi stanno completamente sbarellando.

Questo vale per chi se ne frega...chi vuole rispettare le regole li rispetta, non c'entra nulla dire "Tanto nessuno controlla"...io due settimane fa ho fatto il compleanno, ho invitato mia sorella a cena da me, con mio cognato e le mie nipotine piccole, purtroppo mio cognato finisce tardi di lavorare e abbiamo iniziato a cenare alle 20,30...il tempo della cena, della torta e sono partiti da casa mia alle 22,10...li fermano i carabinieri e per poco non gli stampavano la multa.

Appunto , per poco... 😅

L'utente parlava di dittatura. Ecco se fosse stato un regime totalitario , credimi, in caso di violazione di "coprifuoco" la multa sarebbe stato l'ultimo dei problemi.

Poi è normale , si sa che siamo tutti sempre più stufi di decreti e limitazioni... Finirà, speriamo di vivere un 'estate decente

Parlavo ieri con un mio amico che lavora in uno stabilimento. Praticamente non possono neanche far mdttere fuori i clienti, perche le strutture fuori hanno pochi tavoli e sono chiuse con le tende/ vetrate..per lo stato non sono idonee. Praticamente vogliono solo tavoli all aperto...e se piove che succede?? Chi è seduto mangia bagnato oppure si alza e se ne va?? Credo che siccome 2 mesi di lock non sono stati in grado di farlo...ora devono aprire tutto e non rompere i coglioni..perche la gente non puo diventar matta nel mese di luglio e agosto. Pure il coprifuoco?? Cioe uno paga 1000 euro di vacanza per rientrare alle 22?? Questi stanno completamente sbarellando.
Non è scritto da nessuna parte che il coprifuoco sarà fino al 31 luglio...che poi è come la storia "per tutto aprile non ci saranno zone gialle"...e invece dal 26 tornerà la zona gialla.

pendejo

Stella
se non ricordo male, le temperature a Maggio in Italia le temperature sono belle alte. Non esiste mettere il coprifuoco, controproducente, fai incazzare le persone e le incentivi a ribellarsi ancora di più. Se vogliamo andare nello specifico, sarebbe un'azione barbara, quella di mettere il corpifuoco, sai che nessuno lo rispetta ma lo fai, per incassare da qualche multina.
io non ci faccio nemmeno più caso, dico solo questo: il caldo in sé per sé al Covid fa una sega, a Panama (e non solo) fa caldo 365gg l'anno; più plausibile influisca lo stare all'aria aperta, che però fa a cazzotti con la 40ena fatta per evitare contatti; riprendendo un tuo precedente post riguardante la UE e gli Stati che fanno i cazzi loro, beh, per entrare in Italia il PCR deve esser fatto 48h prima, invece in Spagna arrivano a 72h, tenuto conto che ce ne vogliono 24 per avere il risultato, beh, se fossi un turista nordamericano (tanto per dire) avrei meno problemi ad andarmene dai "cugini" spagnoli

Non è scritto da nessuna parte che il coprifuoco sarà fino al 31 luglio...che poi è come la storia "per tutto aprile non ci saranno zone gialle"...e invece dal 26 tornerà la zona gialla.

O è stato spiegato male o, come al solito, un po' di stampa ci ha giocato su per prendere qualche click, inizialmente ne hanno parlato come provvedimento definitivo e difatti membri del governo hanno dovuto intervenire ieri pomeriggio per spiegare la situazione

Pazzodilukaku

Prima squadra
se non ricordo male, le temperature a Maggio in Italia le temperature sono belle alte. Non esiste mettere il coprifuoco, controproducente, fai incazzare le persone e le incentivi a ribellarsi ancora di più. Se vogliamo andare nello specifico, sarebbe un'azione barbara, quella di mettere il corpifuoco, sai che nessuno lo rispetta ma lo fai, per incassare da qualche multina.
Ma infatti verrà sicuramente spostato se non tolto completamente nei mesi estivi, non sono così stupidi da chiuderti in casa con 40 gradi.
In Italia il coprifuoco é impossibile da applicare nella stagione estiva proprio da un punto di vista geografico e non é nei loro interessi avere il popolo incazzato.
Un pó come quelli che criticano Bolsonaro invocando il lockdown, come se i brasiliani a Manaus con oltre 30 gradi e il 100% di umidità se ne starebbero tranquilli chiusi dentro casa, tutte cazzate.

pendejo

Stella
io ieri sono partito per la Spagna, una rottura di coglioni infinita, stessa cosa (per alcuni aspetti anche peggio) sarà il ritorno in Italia... dovessi, ad oggi, dare un consiglio direi senza dubbio alcuno "state a casa"

pendejo

Stella
O è stato spiegato male o, come al solito, un po' di stampa ci ha giocato su per prendere qualche click, inizialmente ne hanno parlato come provvedimento definitivo e difatti membri del governo hanno dovuto intervenire ieri pomeriggio per spiegare la situazione
quello è un problema estremamente serio dal momento che è diventato prassi comune e non solo di "un po' di stampa"