Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

La pandemia Coronavirus (reloaded)

vierespo

Bandiera
per radio ho sentito giorni fa un ex prof di virologia che diceva che non si sa quale sia il numero che offre copertura e che cmq questi test anticorpali sono parziali e non devono essere presi come vangelo, inutile farli prima o dopo i vaccini o malattia perchè danno risultati soggettivi... :nonso
Ma infatti è cosi. Non andate dietro alle tv a speranza che nessuno sa nulla purtroppo. Provano tentano..cercano di capire sperimentando e il loro intendo è sperimentare per capirci qualcosa in piu

Castolo.

Prima squadra
Oggi sono andato di mia iniziativa al centro vaccinale, dato che dopo l'annullamento della seconda dose Regione Lombardia non mi ha fatto sapere piú niente, ho portato con me il risultato della conta degli anticorpi che erano maggiori di 250 e il medico mi ha detto che con un valore cosí elevato fare la seconda dose è pericoloso.
In questa situazione chi ci sta capendo qualcosa è bravo, il problema è che manco il Greenpass mi hanno dato, sono fermo in un limbo
ti sei fatto le analisi, bravo, cittadino scrupoloso, molti non ci pensano neanche, nè prima e neppure dopo..

Ma il medico ti ha detto quale strada percorrere per il green pass?

Ora bisogna vedere come fare con il green pass, non credo lo diano sulla parola del medico

Milito221

Vice capitano
Is
ti sei fatto le analisi, bravo, cittadino scrupoloso, molti non ci pensano neanche, nè prima e neppure dopo..

Ma il medico ti ha detto quale strada percorrere per il green pass?

Ora bisogna vedere come fare con il green pass, non credo lo diano sulla parola del medico
Non sanno un H i medici del Greenpass

Castolo.

Prima squadra

Posso comprendere gli errori dell'hankok ma penso che altri come lui, in altri Paesi, hanno fatto decisamente di peggio, non capisco l'accanimento di alcuni benpensanti. Sembra quasi che lo condannino più per la relazione che per altro. Anzi credo sia proprio una situazione molto faziosa nel puntare il dito su cosa fa hankok nella stanza da letto, magari se violava le regole per fare qualcosa di diverso, nessuno avrebbe detto niente

Castolo.

Prima squadra
ma come è possibile che nel Regno Unito ci siano 13.000 nuovi casi al giorno ? mah

scopano come se non ci fosse un domani, e fanno bene, visto che prima avevano addirittura l'obbligo a non andare in giro a fare sesso... o ti multavano.

si possono contagiare tutti, 100 1000 9999999 qualsiasi cifra non vuol dire niente, serve solo al giornale speculatore terrorista italiota che ci compila ad hoc la notizia, che crisanti commenta in un qualche emittente televisiva.
bisogna monitorare l'rt ospedaliero,
Quello che conta è quante persone vanno in ospedale, se nessuno va in ospedale vuol dire che la situazione è tranquilla.

carlo314

Capitano
Moderatore
Supporter
Posso comprendere gli errori dell'hankok ma penso che altri come lui, in altri Paesi, hanno fatto decisamente di peggio, non capisco l'accanimento di alcuni benpensanti. Sembra quasi che lo condannino più per la relazione che per altro. Anzi credo sia proprio una situazione molto faziosa nel puntare il dito su cosa fa hankok nella stanza da letto, magari se violava le regole per fare qualcosa di diverso, nessuno avrebbe detto niente

Il primo problema era che era un ascensore

Il secondo problema era che stava violando le regole da lui imposte alla nazione

Poi ci sarebbe il problema di fondo, che si é dimostrato “totally fucking hopeless” (lo scriveva Boris Johnson). E infine vi sarebbe da capire perché Boris Johnson si sia tenuto un ministro della sanitá inutile nel corso di una pandemia, ma quello temo che lo scopriremo abbastanza presto.

vierespo

Bandiera

Notizie Inter