Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

La pandemia di Coronavirus

T

Teseo Tesei

Guest
ah, ricciardi:

Non testare gli asintomatici non ha alcun fondamento scientifico... anzi è una cosa che va fatta e in maniera capillare.

Con buona pace delle teorie alternative. Ancora qualche lucido circola, meno male.

CircolocoMDC

Turnover
@Romagna tutto ok con la macchina? :ghigno
Va che se hai bisogno conosco un ottimo carrozziere :ghigno

Edit: ho visto che se ne è già parlato

Ultima modifica:

CircolocoMDC

Turnover
Settimana scorsa una persona è risultata positiva (asintomatica) ad un controllo fatto in pronto soccorso da noi prima di un ricovero
Vado a comunicarglielo (prima nn ero di turno io) ed i parenti mi aggrediscono (verbalmente) dicendo di non dire stupidaggini, che adesso se lo facciamo morire poi diciamo che è colpa del Covid ecc ecc

Questo è il clima che si respira grazie anche ad alcuni utenti qua presenti...

tranvai

Fuoriclasse
Settimana scorsa una persona è risultata positiva (asintomatica) ad un controllo fatto in pronto soccorso da noi prima di un ricovero
Vado a comunicarglielo (prima nn ero di turno io) ed i parenti mi aggrediscono (verbalmente) dicendo di non dire stupidaggini, che adesso se lo facciamo morire poi diciamo che è colpa del Covid ecc ecc

Questo è il clima che si respira grazie anche ad alcuni utenti qua presenti...

Questo è anche colpa di chi ha bloccato tutto quello che non era covid e "necessario" per mesi