Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

La pandemia di Coronavirus

interista.doc

Turnover
ecco qs ancora nn l'ho ben chiaro, da quello che ho letto una persona vaccinata puo' comunque prendere il virus e quindi teoricamente puo' comunque trasmetterlo quindi, ad esempio se il medico vaccinato è positivo nn avrà sintomi dato che i suoi anticorpi sono già pronti a combattere il virus ma puo' trasmetterlo al paziente nn vaccinato che va a visitare.
E' corretto ?

....

mirkubu

Vice capitano
L'anno scorso a capodanno ero in Tanzania a fare un safari. Festeggiammo, distrutti, alle 10 dato che il giorno dopo ci si doveva alzare alle 4.30.

Due anni prima nella regione Sapa in Vietnam in una famiglia locale panettoncino diviso in 4 davanti ad un focolare improvvisato.

Migliori capodanni che abbia fatto, onestamente.

😲 :sbav Madonna santa, nei miei 5 mesi di peregrinazione nel sud est asiatico lo scorso anno, mi capitò proprio di passare il capodanno in quella zona, in un villaggetto a diverse ore di trekking da Sapa, da una famiglia H'mong... Anche per me credo miglior capodanno per distacco.

IceAgeKing

Fuoriclasse
Supporter
Io non scendo per Natale. Non ha senso.
Al netto del tampone negativo 2/3h in aeroporto sono un rischio enorme.

L'unico modo e' scendere, fare quarantena e poi andare dai miei, ma poi sarei obbligato a rimanere semi quarantenato in casa, che non ha il minimo senso. Scendero' in primavera a genitori vaccinati.

E' la scelta piu' saggia.

Ad ora i miei vogliono che io scenda.
A meno che non cambino idea penso che se io mi rifiutassi gli si spezzerebbe il cuore. Sono fatti cosi'.
Addirittura pure i miei colleghi dicono che dovrei scendere nonostante tutto.
E' un brutto dilemma.

Da vedere cosa dira' Conte al prossimo DPCM.
Puo' anche darsi che dica no agli spostamenti dall'estero, e in quel caso niente

Alè dal 29 tutti arancioni
ecco qs ancora nn l'ho ben chiaro, da quello che ho letto una persona vaccinata puo' comunque prendere il virus e quindi teoricamente puo' comunque trasmetterlo quindi, ad esempio se il medico vaccinato è positivo nn avrà sintomi dato che i suoi anticorpi sono già pronti a combattere il virus ma puo' trasmetterlo al paziente nn vaccinato che va a visitare.
E' corretto ?
Esattamente...chi si vaccina deve comunque usare la mascherina per evitare pur essendo immune di contagiare gli altri che nn lo sono