Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

La pandemia di Coronavirus

E' la scelta piu' saggia.

Ad ora i miei vogliono che io scenda.
A meno che non cambino idea penso che se io mi rifiutassi gli si spezzerebbe il cuore. Sono fatti cosi'.
Addirittura pure i miei colleghi dicono che dovrei scendere nonostante tutto.
E' un brutto dilemma.

Da vedere cosa dira' Conte al prossimo DPCM.
Puo' anche darsi che dica no agli spostamenti dall'estero, e in quel caso niente
Scendi!! Non pensarci neanche.

dottkonrad

Campione
Moderatore
Alè dal 29 tutti arancioni

Esattamente...chi si vaccina deve comunque usare la mascherina per evitare pur essendo immune di contagiare gli altri che nn lo sono

Ma questa cosa del contagio dei vaccinati è tutta da dimostrare
Sarebbe un'anomalia importante

Negativizzati e vaccinati per me possono tornare alla vita "normale"

Ma questa cosa del contagio dei vaccinati è tutta da dimostrare
Sarebbe un'anomalia importante

Negativizzati e vaccinati per me possono tornare alla vita "normale"
Non ne ho idea l ho sentito dire dalla virologa Capua...sinceramente credevo che la persona immune può circolare liberamente senza mascherina però lei ha detto che la persona immune può contrarre il Virus quindi può essere contagiosa pur avendo gli anticorpi che questo virus poi lo rendono innocuo per la sua salute...staremo a vedere

dottkonrad

Campione
Moderatore
Non ne ho idea l ho sentito dire dalla virologa Capua...sinceramente credevo che la persona immune può circolare liberamente senza mascherina però lei ha detto che la persona immune può contrarre il Virus quindi può essere contagiosa pur avendo gli anticorpi che questo virus poi lo rendono innocuo per la sua salute...staremo a vedere

Praticamente nessun vaccino presenta questo problema, sarebbe un'anomalia (teoricamente possibile)

Siamo ai campionati di virologia ormai

....
Al momento mi sembra che sti vaccini siano solo annunciati, senza alcun riscontro scientifico pubblicato, è come dire che c'è il progetto del ponte sullo stretto e che inizieranno i lavori.

Ma mettiamo caso che le prime dosi siano pronte a breve già immagino ritardi polemiche come da buona tradizione italiana.

i due vaccini più attendibili saranno pronti all'uso in Italia a fine Gennaio, quello della Pfizer-Bion tech e quello dell'Astrazeneca- Oxford University. Secondo le disposizioni del Ministero della Sanità le prime dosi saranno destinate al personale sanitario e agli anziani

😲 :sbav Madonna santa, nei miei 5 mesi di peregrinazione nel sud est asiatico lo scorso anno, mi capitò proprio di passare il capodanno in quella zona, in un villaggetto a diverse ore di trekking da Sapa, da una famiglia H'mong... Anche per me credo miglior capodanno per distacco.
che poi il 31 dicembre per me è uguale a qualsiasi altro giorno....il capodanno è una stronzata pazzesca senza senso

per me la miglior nottata è stata quella del 22 maggio 2010 a madrid.....altro che capodanno!!!

in più aggiungo che le migliori notti sono quelli che ti diverti "tu" in qualsiasi giorno dell'anno, con gli amici, con la tua donna o per altri motivi tuoi .... il 31 dicembre devi divertirti per forza? è solo una serata come tante altre

pendejo

Stella
Al momento mi sembra che sti vaccini siano solo annunciati, senza alcun riscontro scientifico pubblicato, è come dire che c'è il progetto del ponte sullo stretto e che inizieranno i lavori.

Ma mettiamo caso che le prime dosi siano pronte a breve già immagino ritardi polemiche come da buona tradizione italiana.
mi fido 1000 volte di più dei vaccini che dell'eventuale ponte sullo stretto... ma direi anche di "qualsiasi altro ponte" visti i precedenti

Interist@62

Titolare
che poi il 31 dicembre per me è uguale a qualsiasi altro giorno....il capodanno è una stronzata pazzesca senza senso

per me la miglior nottata è stata quella del 22 maggio 2010 a madrid.....altro che capodanno!!!

in più aggiungo che le migliori notti sono quelli che ti diverti "tu" in qualsiasi giorno dell'anno, con gli amici, con la tua donna o per altri motivi tuoi .... il 31 dicembre devi divertirti per forza? è solo una serata come tante altre
Raramente ti condivido, questa volta si.
Anche se, scaramanticamente, mi piace pensare che archiviando questo nefasto 2020 si possa voltare pagina.

pendejo

Stella

la mia filosofia di vita praticamente, pensa che ho festeggiato il mio cinquantesimo due gg dopo perché mi veniva meglio...

Sara.s

Esordiente
d'altronde l'editoria italiana è praticamente tutta in mano agli elkann...
basta guardare i dati di altri Paesi, siamo per distacco tra i peggiori nella gestione sanitaria covid.

Ma oltre all'editoria che fa le fusa a questo governo parlando di "modello italiano" abbiamo anche tutti i vari tg di regime, come quelli della rai, ora a questi si sono uniti anche quelli di mediaset, dopo che hanno salvato mediaset da vivendi, e ora sentiremo la solita pappardella a reti unificate, un grandissimo indottrinamento generale che va tutto bene e andrà tutto alla grande e il boom economico ecc che quelli al comando sono persone straordinarie.

Arriveranno solo sviolinate a questi delinquenti che abbiamo al governo.

In realtà sono proprio pessimi.