La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196
raccontaci qualcosa che descriva un po' lo scenario in cui si è consumata la sconfitta delle blatte farmaconere. sono memorie che non vanno perdute queste.

Io me la ricordo
la juve si presentava praticamente con la nazionale campione del mondo + boniek e platini.
Non c'era neanche pronostico tanto era il dislivello col povero Amburgo....
Poi un tiraccio di Felix Magath all'incrocio addormentò la partita.Fu una sconfitta tipo Italia corea 1966.
In piazza gente che piangeva disperazione totale.
Poi quell' Amburgo lo incontrammo noi mi pare 1anno dopo.perdemmo 2-1 in Germania vincemmo 1-0 on casa segnò brady su rigore.io ero a S.Siro esaurito con record d'incasso italiano.
Devo dire però che i tedeschi erano molto forti quella sera giocarono bene.
Mi pare che poi noi perdemmo col solito Real Madrid dei soliti Santillana Juanito
 
La finale di quest'anno, mai avevo visto dei tifosi così convinti di aver già vinto una finale ancor prima di giocarla, hanno avuto semplicemente ciò che si meritavano
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Io me la ricordo
la juve si presentava praticamente con la nazionale campione del mondo + boniek e platini.
Non c'era neanche pronostico tanto era il dislivello col povero Amburgo....
Poi un tiraccio di Felix Magath all'incrocio addormentò la partita.Fu una sconfitta tipo Italia corea 1966.
In piazza gente che piangeva disperazione totale.
Poi quell' Amburgo lo incontrammo noi mi pare 1anno dopo.perdemmo 2-1 in Germania vincemmo 1-0 on casa segnò brady su rigore.io ero a S.Siro esaurito con record d'incasso italiano.
Devo dire però che i tedeschi erano molto forti quella sera giocarono bene.
Mi pare che poi noi perdemmo col solito Real Madrid dei soliti Santillana Juanito

Partita di ritorno me la ricordo pure io... fallo di mano netto in area di qualcuno dell'Amburgo, Altobelli segna al volo ma l'arbitro toglie il gol e ci dà il rigore... comunque sui 180 minuti eravamo stati superiori mi pare...
 
Io me la ricordo
la juve si presentava praticamente con la nazionale campione del mondo + boniek e platini.
Non c'era neanche pronostico tanto era il dislivello col povero Amburgo....
Poi un tiraccio di Felix Magath all'incrocio addormentò la partita.Fu una sconfitta tipo Italia corea 1966.
In piazza gente che piangeva disperazione totale.
Poi quell' Amburgo lo incontrammo noi mi pare 1anno dopo.perdemmo 2-1 in Germania vincemmo 1-0 on casa segnò brady su rigore.io ero a S.Siro esaurito con record d'incasso italiano.
Devo dire però che i tedeschi erano molto forti quella sera giocarono bene.
Mi pare che poi noi perdemmo col solito Real Madrid dei soliti Santillana Juanito

Io me la ricordo bene avevo 14 anni.
Anche se allora il clima non era avvelenato come adesso, ricordo che quella partita la sentivo già in modo pesante.
Ormai la nazionale campione del mondo era di fatto associata alla Rubbe, quindi anche all'epoca sembrava una formalità. Di meno pesante c'era solo il clima mediatico perchè le tv erano solo quelle della RAI quindi non è che potessero pompare più di tanto la cosa.
La partita nemmeno iniziò che ci fu un colpo di testa di Bettega che a momenti segnava...poi sto tiro di Magath una parabola strana che si infilò nel sette in diagonale. Poi una reazione piuttosto sterile al loro solito.
Ricordo che il giorno dopo andai a scuola e i miei compagni di classe per lo più gobbi erano disperati....rischiai parecchio perchè chiamavo Felix tutti....:ghigno:
Che serata....chi lo avrebbe detto che ne avrei vissute altre 5 così....:sbav
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
Uscendo dai confini europei una gufata che mi ha dato particolare soddisfazione è stata questa:

Mi ricordo che la sera prima uscii con una pussy del mio paese che all'epoca frequentavo e tutti i suoi amici... quasi tutti bilanelli
bella serata, bella bevuta, bella serata in disco e sontuosa - censored - nella macchina di lei:ghigno:

Poi a casa il tempo di un riposino, cappuccino, brioche e vai di gufata:ghigno:

All'epoca girava la battuta.... Saddam Hussein l'hanno trovato nella buca scavata da Costacurta

Che begli anni, che bell'età:sbav

EDIT: perchè adesso tutti snobbano Instanbul, tutti a dire che le gufate antijuve sono molto meglio ecc. ecc.
Ma il Beelan degli anni d'oro berlusca.galliani era odioso tanto quanto, altro che
rubavano meno, d'accordo, ma avevano un grancassa mediatica e di odiosa retorica da far impallidire quella gobba preCardiff...
 
Alto