• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

• Monaco 1993

Votes: 2 1,0%
  • Vienna 1995

Votes: 1 0,5%
  • Monaco 1997

Votes: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

Votes: 1 0,5%
  • Manchester 2003

Votes: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

Votes: 56 28,7%
  • Berlino 2015

Votes: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

Votes: 120 61,5%

• Total voters
    195

maximus88

Vice capitano
5.894
31
36

In quale occasione avete goduto di più? (Ho messo ovviamente solo le più recenti)

OM-Milan 1993

Ajax-Milan 1995

Borussia Dortmund-Juventus 1997

Juventus-Real Madrid 1998

Milan-Juventus 2003

Milan-Liverpool 2005
[video=youtube;IPNBSvK4M-Q]https://www.youtube.com/watch?v=IPNBSvK4M-Q&gl=ID&hl=id[/video]

Juventus-Barcellona 2015

Juventus-Real Madrid 2017

InBmaiStato

Turnover
1.444
180
48
senza dubbio milan liverpool..

però anche quest'ultima ha proprio il suo perché...

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

InBmaiStato

Turnover
1.444
180
48
milan liverpool senza ombra di dubbio.. sul 3-0 per il BBilan non posso dimenticare amici che per scaramanzia guardarono la partita a casa e alla fine del pt mandarmi messaggi con scritto "stiamo prendendo la metro per piazza del duomo"... non sono arrivati neanche a s.babila!! ahahahhahahha INDIMENTICANILE STORICA UNICA!!!

Inviato dal mio SM-A310F utilizzando Tapatalk

ZakkWylde

Vice capitano
6.957
183
51
Quella del 2005
epica
[video=youtube;IPNBSvK4M-Q]http://www.youtube.com/watch?v=IPNBSvK4M-Q[/video]

Light_Inter

Stella
18.309
3.255
62
in tutte le sconfitte passate, tu sapevi che a perdere era un rivale e quindi si godevi, ma fino ad un certo punto. Adesso invece quando perde la juve sai che perde un nemico, qualcuno che ti odia, che ti vorrebbe vedere morto, che usa ogni metodo per vincere e affossare il tuo club, con la tifoseria più squallida mai esistita, che invoca schianti, inneggia al vesuvio, con tutti i media a favore, che insulta Facchetti per difendersi, che dice di avere più scudetti di quanti ne abbia davvero, che ogni anno festeggiano il 5 maggio e ogni singola nostra sconfitta, ossessionati dal nostro triplete e dai nostri successi

CARDIFF 2017, perchè ci credevano, perchè è il secondo triplete sfiorato e quindi il fegato è marcito definitivamente, perchè A FARE IL TRIPLETE SIAMO SOLO E SOLTANTO NOI, E LORO NON SANNO NEMMENO COSA SIA

E dybala meglio di messi, e cr7 panchinaro alla juve, e juve del triplete meglio dell'Inter del triplete, e loro che facevano il vero triplete, Mandzukic meglio di Eto'o, Higuain meglio di Milito, e Buffon pallone d'oro.

Sapete cosa? Sulle lacrime di Buffon ci ho sborrato sopra, fancxlo la finezza :ass

:ciao:inter:

OdioLaRuBentus

Primavera
361
1
0
Il mio podio è
1 Cardiff (perchè stavolta ci credevano davvero :ghigno: )
2 Istanbul (se Ancelotti è unico nella storia della competizione lo è anche per questa finale persa)
3 Monaco (perdere con quel Borussia degli scarti di serie A Kohler, Moeller, etc davvero umiliante)

DiegoMi22

Turnover
1.677
1
17
Cardiff è epica... oltre ad aver scritto ogni record negativo in fatto di finali perse, la Juventus è diventata la prima squadra italiana della storia a perdere la finale con tre gol di scarto...considerando che partivano convinti di farcela e con molto credito...:sbav

darwinism

Titolare
4.742
206
53
Amsterdam 1998, i gobbi ci avevano appena rubato quel scudeto ed avevamo il stratosferico Ronaldo.. volevano vincere in Europa per giustificare quella rapina.. e lo hanno preso nel deretano.. è quella la finale che ho sentito una gioia selvaggia.. li odiavo al massimo

:tiprego: Mijatovic

The Snake 69

Campione
10.262
159
37
Se parliamo di BBilan quella del 3-3.

Se parliamo di Rubbe beh diciamo che le ultime due sono quelle che sento di più.
Primo perchè arrivate dopo il post calciopoli, il post triplete, e perchè entrambe hanno scongiurato il triplete.
Pensavo quella del 2015, ma dopo due giorni quella con il Real da una goduria maggiore, perchè si sono perpetrati altri due anni di furti, frecciate, spocchia che aumenta, erano sicuri di vincerla, la stampa che li pompava invece sono andati incontro alla disfatta delle disfatte. Record allungato di batoste. La peggiore delle squadre italiane in finale.
E poi perchè con loro non c'è rivalità. Li odio proprio. Quindi ogni loro disgrazia è una gioia.

furius

Turnover
1.946
642
56
Cardiff senza ombra di dubbio!
Sarà perché è la più fresca, perché ci credevano davvero, perché non ho mai odiato niente di più dei gobbi di mer.da ...

Anche Istanbul però non fu male, anche se ero a San Francisco in viaggio di nozze e non ho potuto assistere in diretta allo psicodramma dei cugini :con

piotor

Capitano
Moderatore
9.408
2.586
67
Milan - Liverpool fu epica.

Pero' onestamente a me i bbilanelli non stanno nemmeno troppo sulle palle. Se vincono ok, se perdono meglio. E' normale sfotto'.

Coi gobbi invece e' divesro. E' un diverso modo di stare al mondo, di vivere le cose. Loro rappresentano tutto cio' in cui non credo, anzi, disprezzo. Non c'e' proprio paragone.

doc1980

Stella
18.319
10.390
78
Ogni sconfitta della Gobba vale dieci del Milan, non c'è proprio paragone. Io dico questa perché ci credevano proprio e son tre giorni che godo a vedere fegati esplosi su FB...

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto