La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196
Partita di ritorno me la ricordo pure io... fallo di mano netto in area di qualcuno dell'Amburgo, Altobelli segna al volo ma l'arbitro toglie il gol e ci dà il rigore... comunque sui 180 minuti eravamo stati superiori mi pare...

.. anch'io ho qualche ricordo, quell'anno incontrammo anche il Colonia ed effettivamente ci fermammo in semifinale con il Real .. se non sbaglio si fece male Rumenigge e anche Altobelli ebbe problemi, tant'è che esordì Ciocci, e la nostra stagione partita bene prese una brutta piega anche in campionato, penso fu l'anno del Verona e fummo superati anche dal Toro.
 
.. anch'io ho qualche ricordo, quell'anno incontrammo anche il Colonia ed effettivamente ci fermammo in semifinale con il Real .. se non sbaglio si fece male Rumenigge e anche Altobelli ebbe problemi, tant'è che esordì Ciocci, e la nostra stagione partita bene prese una brutta piega anche in campionato, penso fu l'anno del Verona e fummo superati anche dal Toro.

hai fatto un mix.. nel senso che altobelli e rummenigge si infortunarono nel 1985-1986 contro il real
l'anno in cui eliminammo le tedesche era appunto il 1984.1985 con lo scudetto del Verona
 
EDIT: perchè adesso tutti snobbano Instanbul, tutti a dire che le gufate antijuve sono molto meglio ecc. ecc.
Ma il Beelan degli anni d'oro berlusca.galliani era odioso tanto quanto, altro che
rubavano meno, d'accordo, ma avevano un grancassa mediatica e di odiosa retorica da far impallidire quella gobba preCardiff...

Mi ricordo gli ultimi anni di elementari quando in classe ero l'unico interista contro 10 milanisti. Uno di questi fu l'anno dello Scudetto dei record, della Gobba in B... e della Champions bbilanista ad Atene. Erano tanto sbruffoni che, sebbene ammirassi la squadra, mi iniziarono inconsapevolmente alla gufata, ahimé senza esito.
Ci sostenevamo a vicenda con un compagno di Napoli che odiava pure lui il Milan :D

Però era una rivalità sportiva, loro si complimentavano per gli scudetti e io per la Champions. Stessa cosa - a parti invertite - alle medie. I veri antisportivi rosiconi nella mia esperienza sono sempre stati i gobbi:antijuve
 
Vado controcorrente e dico Berlino 2015. Perchè la partita è stata in bilico fino al 97°, bastava una mezza stron.zata e quelli tornavano davvero in corsa.

La finale di quest'anno è stata molto sentita sì, ma col risultato indirizzato già dopo 1 ora di gioco.

La goduria è la stessa, ma quella del 2015 secondo me è stata più bella da gustare.
 
Vado controcorrente e dico Berlino 2015. Perchè la partita è stata in bilico fino al 97°, bastava una mezza stron.zata e quelli tornavano davvero in corsa.

La finale di quest'anno è stata molto sentita sì, ma col risultato indirizzato già dopo 1 ora di gioco.

La goduria è la stessa, ma quella del 2015 secondo me è stata più bella da gustare.
È vero
Ma quest'anno avevano molte più chance di vincere rispetto al 2015 e loro lo sapevano (tant'è che la maggior parte di loro era convinta di vincere)
Quel Barcellona aveva spazzato via ogni squadra senza troppi pensieri, si era capito ad aprile che avrebbe vinto la coppa
 
È vero
Ma quest'anno avevano molte più chance di vincere rispetto al 2015 e loro lo sapevano (tant'è che la maggior parte di loro era convinta di vincere)
Quel Barcellona aveva spazzato via ogni squadra senza troppi pensieri, si era capito ad aprile che avrebbe vinto la coppa

Eh insomma, nel 2015 (ma anche quest'anno eh) i gobbidimèrda godevano di un c.ulo infinito...
 
Alto