La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196
Quella di Istanbul è fenomenale, vincere 3 a 0 nel 1° tempo e poi perderla ai rigori è pazzesco. Però quella di Cardiff è quella che mi ha fatto più godere. A parte che ODIO i ladri più di ogni altra cosa, il fatto che TUTTI i media leccac.ulo abbiano pompato quest'accozzaglia di delinquenti come non ci fosse un domani, come se la partita fosse una formalità, il pallone d'oro a maradybala, il pallone d'oro al Buffon(e), il vero triplete, la squadra più forte di tutti i tempi, CR7 che in questa ruBentus avrebbe fatto la riserva, Allegri grande condottiero e stratega (diamo il pallone d'oro pure a lui), le lacrime dei giocatori carcerati, quelle della D'Amico, paginate di giornali e riviste, trasmissioni radiofoniche e televissive, speciali dove non si parlava d'altro che di questa partita anzi della vittoria quasi sicura dei ladri in questa partita. No, Cardiff è e resta impagabile. La sconfitta dei ladri, la sconfitta della maFiat, la sconfitta degli Agnelli, la sconfitta dei pennivendoli, la sconfitta degli "esperti", la sconfitta degli opinionisti, la sconfitta dei leccac.ulo. Cardiff è stata la vittoria dello Sport.
 
Quella di Istanbul è fenomenale, vincere 3 a 0 nel 1° tempo e poi perderla ai rigori è pazzesco. Però quella di Cardiff è quella che mi ha fatto più godere. A parte che ODIO i ladri più di ogni altra cosa, il fatto che TUTTI i media leccac.ulo abbiano pompato quest'accozzaglia di delinquenti come non ci fosse un domani, come se la partita fosse una formalità, il pallone d'oro a maradybala, il pallone d'oro al Buffon(e), il vero triplete, la squadra più forte di tutti i tempi, CR7 che in questa ruBentus avrebbe fatto la riserva, Allegri grande condottiero e stratega (diamo il pallone d'oro pure a lui), paginate, le lacrime dei giocatori carcerati, quelle della D'Amico, trasmissioni, speciali dove non si parlava d'altro che di questa partita anzi della vittoria quasi sicura dei ladri in questa partita. No, Cardiff è e resta impagabile. La sconfitta dei ladri, la sconfitta della maFiat, la sconfitta degli Agnelli, la sconfitta dei pennivendoli, la sconfitta degli "esperti", la sconfitta degli opinionisti, la sconfitta dei leccac.ulo. Cardiff è stata la vittoria dello Sport.

siamo super pigiamini
siamo super pigiamini
Pj Masks

viva Cardiff!

Però su Istanbul ho le mie riserve
 
Alto