La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196
Il mio podio è
1 Cardiff (perchè stavolta ci credevano davvero :ghigno: )
2 Istanbul (se Ancelotti è unico nella storia della competizione lo è anche per questa finale persa)
3 Monaco (perdere con quel Borussia degli scarti di serie A Kohler, Moeller, etc davvero umiliante)
 
Cardiff è epica... oltre ad aver scritto ogni record negativo in fatto di finali perse, la Juventus è diventata la prima squadra italiana della storia a perdere la finale con tre gol di scarto...considerando che partivano convinti di farcela e con molto credito...:sbav
 

darwinism

Vice capitano
Amsterdam 1998, i gobbi ci avevano appena rubato quel scudeto ed avevamo il stratosferico Ronaldo.. volevano vincere in Europa per giustificare quella rapina.. e lo hanno preso nel deretano.. è quella la finale che ho sentito una gioia selvaggia.. li odiavo al massimo

:tiprego: Mijatovic
 
Se parliamo di BBilan quella del 3-3.

Se parliamo di Rubbe beh diciamo che le ultime due sono quelle che sento di più.
Primo perchè arrivate dopo il post calciopoli, il post triplete, e perchè entrambe hanno scongiurato il triplete.
Pensavo quella del 2015, ma dopo due giorni quella con il Real da una goduria maggiore, perchè si sono perpetrati altri due anni di furti, frecciate, spocchia che aumenta, erano sicuri di vincerla, la stampa che li pompava invece sono andati incontro alla disfatta delle disfatte. Record allungato di batoste. La peggiore delle squadre italiane in finale.
E poi perchè con loro non c'è rivalità. Li odio proprio. Quindi ogni loro disgrazia è una gioia.
 

furius

Titolare
  Supporter
Cardiff senza ombra di dubbio!
Sarà perché è la più fresca, perché ci credevano davvero, perché non ho mai odiato niente di più dei gobbi di mer.da ...

Anche Istanbul però non fu male, anche se ero a San Francisco in viaggio di nozze e non ho potuto assistere in diretta allo psicodramma dei cugini :con
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Milan - Liverpool fu epica.

Pero' onestamente a me i bbilanelli non stanno nemmeno troppo sulle palle. Se vincono ok, se perdono meglio. E' normale sfotto'.


Coi gobbi invece e' divesro. E' un diverso modo di stare al mondo, di vivere le cose. Loro rappresentano tutto cio' in cui non credo, anzi, disprezzo. Non c'e' proprio paragone.
 
Alto