La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196
lo ammetto ho tifato spudoratamente milan in quella finale...vedere al circolo alcuni mocciosetti gobbi piangere mi ha fatto godere immensamente...comunqur ogni finale persa dalla gobba è una soddisfazione quasi equiparabile ad un nostro trofeo alzato
Anch'io; tanto una champions in più una in meno per il Milan cambiava poco.
Lavoravo per una ditta che aveva come cliente l'Adidas, e il giorno dopo è toccato proprio a me disegnare le loro magliette commemorative. :wall:wall:wall Ovviamente non mi sono sforzato e quindi ho fatto il minimo sindacale. E se vinceva la Juve, mi toccava lo stesso.
Che bruttissima esperienza :dep:dep:dep L'avevo rimossa fino ad ora :facepalm:ghigno
 
Ultima modifica:
Ne ho diverse

Quella piú recente Bbilan-Benevento
Poi ovvio Rube-Real Madrid con la rete di CR7 in rovesciata

Una che ho nel cuore e' Fulham-Rubentus 4-1, perché avevo appena iniziato a seguire il calcio inglese e trovai affascinante come il Fulham (che all'epoca era forte forte ma non e' storicamente un club titolatissimo) potesse umiliare la Rube, che all'epoca fece credo una delle stagioni peggiori della sua storia

Poi vabbé Inter-Rube 2-0... Quella rete di Maicon... :love: Me la sogno ancora la notte

Ovviamente le due finali di Champions perse dalla Rube negli ultimi anni... Piú quella di Cardiff che non quella di Berlino, perché a Cardiff a mio parere sono stati umiliati molto di piú, non solo per via del punteggio ma a livello di gioco, di tutto... Partita superlativa del Real
 

ufo-club

Fuoriclasse
lo ammetto ho tifato spudoratamente milan in quella finale...vedere al circolo alcuni mocciosetti gobbi piangere mi ha fatto godere immensamente...comunqur ogni finale persa dalla gobba è una soddisfazione quasi equiparabile ad un nostro trofeo alzato

all'epoca non tifavo per nessuna delle due, era impossibile. dopo il rigore di sceccenco, ho cambiato canale perchè non volevo vedere i festeggiamenti e sarebbe stata la stessa cosa se il rigore vincente l'avesse segnato un rubbo (sseeeeeee, figurati :cod).
col passare del tempo e a seguito delle successive disfatte gobbe, invece a conti fatti, meno male che è andata così, che alla fine quella coppa l'abbia vinta il beelan, tanto ne hanno 7, una in più può dare fastidio ma il controaltare è una in più delle tante finali perse dei gobbi, che tanto mi fanno godere.
 
Ne ho diverse

Quella piú recente Bbilan-Benevento
Poi ovvio Rube-Real Madrid con la rete di CR7 in rovesciata

Una che ho nel cuore e' Fulham-Rubentus 4-1, perché avevo appena iniziato a seguire il calcio inglese e trovai affascinante come il Fulham (che all'epoca era forte forte ma non e' storicamente un club titolatissimo) potesse umiliare la Rube, che all'epoca fece credo una delle stagioni peggiori della sua storia

Poi vabbé Inter-Rube 2-0... Quella rete di Maicon... :love: Me la sogno ancora la notte

Ovviamente le due finali di Champions perse dalla Rube negli ultimi anni... Piú quella di Cardiff che non quella di Berlino, perché a Cardiff a mio parere sono stati umiliati molto di piú, non solo per via del punteggio ma a livello di gioco, di tutto... Partita superlativa del Real
io stavo tornando a casa quella sera, in piazza Sempione a Milano c'era un vigile al lavoro con gli auricolari all'orecchio.
Un tipo piuttosto grosso e grassottello, serioso.

A un certo punto lo vedi sobbalzare, agitare il pugno compostamente con la smorfia in faccia d chii non riesce a contenere una gioia anche se dovrebbe...gli si avvicina un collega con aria curiosa e lo sento dire..."Maicon, Maicon..."

Ho fatto 3 piani di scale in tipo 10 secondi :ghigno
 
Ultima modifica:
Alto