La sconfitta che vi ha fatto godere di più

La sconfitta che vi ha fatto godere di più

  • Monaco 1993

    Voti: 2 1,0%
  • Vienna 1995

    Voti: 1 0,5%
  • Monaco 1997

    Voti: 5 2,6%
  • Amsterdam 1998

    Voti: 1 0,5%
  • Manchester 2003

    Voti: 2 1,0%
  • Istanbul 2005

    Voti: 56 28,6%
  • Berlino 2015

    Voti: 8 4,1%
  • Cardiff 2017

    Voti: 121 61,7%

  • Votanti
    196

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Ne ho diverse

Quella piú recente Bbilan-Benevento
Poi ovvio Rube-Real Madrid con la rete di CR7 in rovesciata

Una che ho nel cuore e' Fulham-Rubentus 4-1, perché avevo appena iniziato a seguire il calcio inglese e trovai affascinante come il Fulham (che all'epoca era forte forte ma non e' storicamente un club titolatissimo) potesse umiliare la Rube, che all'epoca fece credo una delle stagioni peggiori della sua storia

Poi vabbé Inter-Rube 2-0... Quella rete di Maicon... :love: Me la sogno ancora la notte

Ovviamente le due finali di Champions perse dalla Rube negli ultimi anni... Piú quella di Cardiff che non quella di Berlino, perché a Cardiff a mio parere sono stati umiliati molto di piú, non solo per via del punteggio ma a livello di gioco, di tutto... Partita superlativa del Real

io non riuscii a godermela piu di tanto, perché comunque eravamo a fine stagione, stavamo rischiando di perdere lo scudo e dovevamo cmq aspettare che qualcuno fermasse la Roma.

Juve Real Madrid 1-4 rimane la mia preferita, perché erano estremamente convinti di farcela, e quindi fa piu male.
 
io non riuscii a godermela piu di tanto, perché comunque eravamo a fine stagione, stavamo rischiando di perdere lo scudo e dovevamo cmq aspettare che qualcuno fermasse la Roma.

Juve Real Madrid 1-4 rimane la mia preferita, perché erano estremamente convinti di farcela, e quindi fa piu male.

Ma quando la rivedremo mai una rete cosí contro i gobbi... Indipendentemente da com'era la classifica ai tempi fu comunque una nostra vittoria stupenda
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Ma quando la rivedremo mai una rete cosí contro i gobbi... Indipendentemente da com'era la classifica ai tempi fu comunque una nostra vittoria stupenda

beh certamente

San Siro "mezzo vuoto" (ma senza gobbi, perché era aperto per i soli abbonati), Juve che gioca anche una buona partita, rigore non dato per strattonata su Balotelli (stessa azione del gol di Maicon)...

e poi il colosso che segna, esulta quasi commosso dicendo "io sto qui". ahah goduria totale
 
Io qualche tempo fa ho sognato che perdevamo la finale ma contro il Milan. 1-0 loro, ribaltamento sul 2-1 e Milan in 10, poi blackout stile 5 maggio e 3-2 del Milan negli ultimi 10 minuti.
:
Mi ricorda qualcosa..:stor:dep:
Io di recente sognai che battevamo la Lazio 2-0 e poi perdevamo, per qualche motivo non potevo guardare la partita ed ero al bar con un sacco di gente a refreshaare la diretta su Google
A na certa refreshoo e boom 6-2 per loro
Ma l'ho sognato prima di Fiorentina Lazio
La cui dinamica è stata identica
Quindi spero fosse "premonitore" di quella volta
Tutto questo non c'azzecca nulla ma mi ha dato l'idea per aprire il Topic "sogni premonitori sull'Inter che abbiamo capito solamente dopo"
 
Io qualche tempo fa ho sognato che perdevamo la finale ma contro il Milan. 1-0 loro, ribaltamento sul 2-1 e Milan in 10, poi blackout stile 5 maggio e 3-2 del Milan negli ultimi 10 minuti.

L'ho riferito ad un carissimo amico milanista che ha commentato: "Che bel sogno!". E io: "Appunto, per fortuna era solo un sogno, o meglio un incubo".:ghigno:

E' il segno che vogliamo troppo bene all'Inter: sogniamo perfino sciagure che al momento altro non sono che remotissime ipotesi.:inter:

un sogno premonitore, sono quasi scioccato :dep
 
Alto