Lancio di Veron e stop di Figo

Come da titolo, quante volte nell'inter 2005-2006 abbiamo visto questa giocata, e tutte le volte c'era da restare a bocca aperta:sbav........peccato che Veron sia voluto ritornare in patria, poteva restare almeno altri 2 anni. Vi immaginereste una formazione dell'Inter di quel periodo fatta cosi:

Julio Cesar
Maicon Cordoba Samuel J.Zanetti


Cambiasso

Stankovic Veron

Figo


Ibrahimovic Crespo
Poche volte ho visto giocare così una squadra! :sbav

Peccato che davanti non la buttavano dentro neanche con le mani! :dep
 
Come da titolo, quante volte nell'inter 2005-2006 abbiamo visto questa giocata, e tutte le volte c'era da restare a bocca aperta:sbav........peccato che Veron sia voluto ritornare in patria, poteva restare almeno altri 2 anni. Vi immaginereste una formazione dell'Inter di quel periodo fatta cosi:

Julio Cesar
Maicon Cordoba Samuel J.Zanetti


Cambiasso

Stankovic Veron

Figo


Ibrahimovic Crespo

Questa è il 2006-2007 con veron al posto di viera. Io avrei preferito la brujita ma se ne volle andare e puntammo sul francese. E' la squadra dei record...con stankovic dietro le punte in alternanza con figo e zanetti in mezzo e maxwell a sx. Con veron avremmo avuto meno potenza fisica ( ah giocava materazzi titolare al posto di samuel, era l'anno del miracolo mondiale di matrix ) ma più classe.

I lanci che dici tu ( favolosi con gli stop di figo )li vedevamo con

cesar zanetti cordoba samuel favalli
figo veron cambiasso stankovic
adriano martins l'anno prima!!!
 

Wesley Snejider

Titolare
  Bannato
Questa è il 2006-2007 con veron al posto di viera. Io avrei preferito la brujita ma se ne volle andare e puntammo sul francese. E' la squadra dei record...con stankovic dietro le punte in alternanza con figo e zanetti in mezzo e maxwell a sx. Con veron avremmo avuto meno potenza fisica ( ah giocava materazzi titolare al posto di samuel, era l'anno del miracolo mondiale di matrix ) ma più classe.

I lanci che dici tu ( favolosi con gli stop di figo )li vedevamo con

cesar zanetti cordoba samuel favalli
figo veron cambiasso stankovic
adriano martins l'anno prima!!!

Infatti io ho scritto la miglior squadra possibile di quegli anni ......nn una formazione di una precisa stagione:giusto. Il famoso lancio di veron per figo era riferito alla 2005-2006:giusto
 
Alto