Lautaro Javier Martínez

io ragionerei nell'ottica di "partner di reparto" piuttosto che di "alternativa".
pensare di utilizzare lautaro come alternativa di chicchessia, considerato il talento di cui pare disporre, sarebbe un autentico spreco.

in futuro si andrà ovviamente in questa direzione, ma per ora io lo lascerei crescere in pace senza la pressione della titolarità... è pur sempre un ventenne sudamericano alla prima esperienza europea, poi vai tranquillo che con il passare dei mesi troverà sempre più minutaggio (perchè forte è forte)
 

squash91

Vice capitano
in futuro si andrà ovviamente in questa direzione, ma per ora io lo lascerei crescere in pace senza la pressione della titolarità... è pur sempre un ventenne sudamericano alla prima esperienza europea, poi vai tranquillo che con il passare dei mesi troverà sempre più minutaggio (perchè forte è forte)
Lo penso anche io. Al momento sicuramente c'è da concedergli spazio perchè se non gioca non crescerà mai, ma c'è anche da tutelarlo. Giusto che venga inserito gradualmente e che abbia tutto il tempo per farlo senza pressioni. Anche perchè stiamo giocando con Icardi e Nainggolan, non due pirla presi per strada. Quindi abbiamo meno fretta rispetto al passato. Se sbaglia due partite poi che si fa? Lo si ritratta da panchinaro come dopo il Sassuolo? In questo caso ci vuole equilibrio. Con calma. Qualche minuto verosimilmente lo giocherà anche col PSV in ogni caso.
 
Alto