Lautaro Javier Martínez

Okay ma Perisic è un centrocampista di fascia, come lo erano Giggs o Beckam, non è un attaccante.

I gobbi giocano con Ronaldo Dybala e Mandzukic (tre attaccanti) insieme, il Barca gioca con Coutinho Messi e Suarez (tre attaccanti) insieme, il PSG gioca con Neymar Cavani Mbappe (tre attaccanti) insieme

Perché diavolo noi non possiamo giocare con Perisic Icardi e Lautaro (o Keita) assieme? Oppure, perché diavolo non si è comprato un centrocampista da affiancare a Brozo per reggere DUE attaccanti insieme?

E soprattutto, perché non si passa al 433?

Forse perchè il livello degli interpreti di quelle squadre è nettamente più alto?

E comunque Perisic da quando lo conosco io centrocampista di fascia non l'ho mai visto giocare da nessuna parte, che sia Inter, Nazionale, Wolfsburg o Borussia Dortmund
 
Okay ma Perisic è un centrocampista di fascia, come lo erano Giggs o Beckam, non è un attaccante.

I gobbi giocano con Ronaldo Dybala e Mandzukic (tre attaccanti) insieme, il Barca gioca con Coutinho Messi e Suarez (tre attaccanti) insieme, il PSG gioca con Neymar Cavani Mbappe (tre attaccanti) insieme

Perché diavolo noi non possiamo giocare con Perisic Icardi e Lautaro (o Keita) assieme? Oppure, perché diavolo non si è comprato un centrocampista da affiancare a Brozo per reggere DUE attaccanti insieme?

E soprattutto, perché non si passa al 433?
I gobbi giocano spesso con dybala dietro manzukic più costa e ronaldo sulle fasce.
Subiscono meno gol di tutti da anni, eppure solo qui per mettere una seconda punta pare che a momenti scoppi la terza guerra mondiale
 
E certo, diamogli già il pallone d'oro già che ci siamo allora :ghigno

Le mezze misure mai eh, mi raccomando
Ho detto potenziale crack..si vede che e un giocatore fuori dal comune non ci vuole la laurea. Che poi mantenga le promesse e diverse...ma ad oggi e una spanna sopra tutti i talenti visti in circolazione..ora certo deve diventare da promessa a campione. Però ho detto che non serve nessun esperimento per giocare con icardi. Lo si fa giocare e basta. Che poi spalletti non voglia e un altro paio di maniche. Al momento ha ragione lui perche la squadra sta andando. Ma sul fatto che lautaro possa giocare xon mauro non vi e dubbio alcuno
 
Alto