Lautaro Javier Martínez

epic77

Titolare
  Bannato
Forse perchè il livello degli interpreti di quelle squadre è nettamente più alto?

E comunque Perisic da quando lo conosco io centrocampista di fascia non l'ho mai visto giocare da nessuna parte, che sia Inter, Nazionale, Wolfsburg o Borussia Dortmund

In che senso? Perisic è un centrocampista, come Candreva.

ronaldo dybala e mandzukic sono attaccanti centrali, e cmq nn giocano spesso insieme, ma possono coesistere bene in attacco
Coutinho messi suarez é un attacco perfetto, e Coutinho non é cmq un attaccante

Perisic icardi Lautaro é secondo me un attacco non proponibile, male assemblato

A meno, ribadisco di nuovo, di un 442 con Perisic arretrato a centrocampo (si, vero, nasce centrocampista) e due punte classiche

Peró ragazzi, ripeto, Spalletti non gioca cosi.
Come non ero tra quelli che davano del ******** a Gasperini per non smettere improvvisamente di fare quel che aveva sempre fatto in carriera e quindi perdersi, non do del ******** a Spalletti per non buttare a mare il calcio che conosce in nome di un 442 lineare

Lui vuole un mediano tra le linee che torni, che si inserisca e tiri, due centrocampisti davanti alla difesa, e due esterni alti. Questo é Spalletti, se si vuole qualcosa di diverso bisogna rivolgersi ad altri

Ma a Roma non giocava con Perotti Dzeko Salah?
 
I gobbi giocano spesso con dybala dietro manzukic più costa e ronaldo sulle fasce.
Subiscono meno gol di tutti da anni, eppure solo qui per mettere una seconda punta pare che a momenti scoppi la terza guerra mondiale

Ma tu lo hai mai visto il mazzo che si è fatto Mandzukic sulla fascia negli ultimi anni?

Senza contare il livello dei medio dei giocatori di quella squadra paragonato alla nostra.

Pare che nel calcio i giocatori siano intercambiabili a sentire voi, pare che gli attaccanti, i mediani, gli esterni, i difensori, i terzini ecc. ecc. siano tutti dello stesso livello.

Anche l'Inter di Mourinho giocava con contemporaneamente in campo Eto'o, Milito, Sneijder ed uno tra Pandev e Balotelli. Ma tu te lo ricordi che Eto'o (un attaccante generalmente faceva 30-40 gol a stagione) quell'anno faceva il centrocampista e che a livello di gol il suo contributo fu molto inferiore al suo solito?
 
Le squadre che subiscono meno sono raramente quelle che giocano con meno giocatori offensivi. Qui sembra normale aspettarsi l'aggiunta di un attaccante ai danni di un cc in una formazione che prevede già 3 giocatori prettamente offensivi. Cioè, io lo capisco che si voglia l'inserimento di Lautaro e condivido la cosa, ma non si può davvero dare per scontato che sia facilmente attuabile in questo momento e dedurre che Spalletti è praticamente un senza palle.
Io credo che dopo 4 anni di candreva, perisic e icardi si possa azzardare qualcosa di diverso, non dico necessariamente più offensivo, ma diverso.
Anche perché siamo diventati talmente riconoscibili che spesso gli avversari ci mettono poco a capire come fermarci
 

Batmra

Vice capitano
  Bannato
Quando sono disponibili li schiera.
Cmq anno scorso higuain, costa, dybala e manzukic

Non è vero, molto raramente anche lo scorso anno..
E comunque Dybala giocava da trequartista.

E quest'anno solo alla prima con il Chievo e stavano anche perdendo fino ai cambi.. l'unica partita in cui hanno preso due gol.
 
Ma tu lo hai mai visto il mazzo che si è fatto Mandzukic sulla fascia negli ultimi anni?

Senza contare il livello dei medio dei giocatori di quella squadra paragonato alla nostra.

Pare che nel calcio i giocatori siano intercambiabili a sentire voi, pare che gli attaccanti, i mediani, gli esterni, i difensori, i terzini ecc. ecc. siano tutti dello stesso livello.

Anche l'Inter di Mourinho giocava con contemporaneamente in campo Eto'o, Milito, Sneijder ed uno tra Pandev e Balotelli. Ma tu te lo ricordi che Eto'o (un attaccante generalmente faceva 30-40 gol a stagione) quell'anno faceva il centrocampista e che a livello di gol il suo contributo fu molto inferiore al suo solito?
Pit perisic corre e si sacrifica anche di più di manzukic sula fascia
 
Ho detto potenziale crack..si vede che e un giocatore fuori dal comune non ci vuole la laurea. Che poi mantenga le promesse e diverse...ma ad oggi e una spanna sopra tutti i talenti visti in circolazione..ora certo deve diventare da promessa a campione. Però ho detto che non serve nessun esperimento per giocare con icardi. Lo si fa giocare e basta. Che poi spalletti non voglia e un altro paio di maniche. Al momento ha ragione lui perche la squadra sta andando. Ma sul fatto che lautaro possa giocare xon mauro non vi e dubbio alcuno

Veramente Icardi e Lautaro da titolari hanno già giocato insieme quest'anno nell'Inter, a Sassuolo. Mi pare che non sia andata granché bene in quella occasione
 
Io credo che dopo 4 anni di candreva, perisic e icardi si possa azzardare qualcosa di diverso, non dico necessariamente più offensivo, ma diverso.
Anche perché siamo diventati talmente riconoscibili che spesso gli avversari ci mettono poco a capire come fermarci
Politano è molto meno prevedibile di Candreva e Nainggolan, beh, è 100 volte più cazzuto di chiunque abbiamo mai avuto lì negli ultimi anni. Spero si trovi collocazione semi-fissa a Lautaro, ma ripeto, non è così ovvio l'utilizzo di 2 punte con questa rosa - Perisic e Politano non sono esterni di cc.
 
Alto