Lautaro Javier Martínez

Sì ma se non gioca come impara? Non se ne esce, vedremo nei prossimi mesi.
Certo che non se ne esce.
Ormai si sono tutti calati nello spallettismo, ciò che il mio mister dice è legge e sacro, se lui afferma che il massimo acume tattico, la beatificazione del calcio, è invertire perisic con candreva, io lo accetto e adoro il mio unico mister.

Mi ricorda i mega predicatori USA, che fanno supercazzole ad ogni predica, usando hype and keywords, dicendo un *****, e tutti in adorazione (tipo “dobbiamo convincerci di saltare l’uomo”, ***** che profondità di pensiero tattico)
 
E gli allenamenti a che servono? Mi auguro che negli allenamenti Spalletti li starà già provando insieme e che stia facendo una capa tanta a Lautaro sui movimenti che dovrà fare per giocare in quel ruolo

:cod :cod

Scusa, non è mia abitudine usare i cod alla bimbominkia ma a questa non riesco a trattenermi. In allenamento proverà a fare candreva a dx, un po meno dx, sx, un po più sx
 
Certo che non se ne esce.
Ormai si sono tutti calati nello spallettismo, ciò che il mio mister dice è legge e sacro, se lui afferma che il massimo acume tattico, la beatificazione del calcio, è invertire perisic con candreva, io lo accetto e adoro il mio unico mister.

Mi ricorda i mega predicatori USA, che fanno supercazzole ad ogni predica, usando hype and keywords, dicendo un *****, e tutti in adorazione (tipo “dobbiamo convincerci di saltare l’uomo”, ***** che profondità di pensiero tattico)

A me sembri più calato te nell'antispallettismo estremo rispetto ai presunti spallettiani che descrivi, al punto che qualsiasi cosa dica o faccia Spalletti, sia se vinciamo sia che perdiamo, alla fine non ti andrà mai bene. Secondo me lo criticheresti perchè non fa giocare Ranocchia anche nel caso in cui riuscisse a fare coesistere Lautaro ed Icardi dall'inizio tra qualche partita. Forse smetteresti di criticarlo giusto in caso di Scudetto, ma non ne sono nemmeno tanto sicuro a questo punto :ghigno
 
Spalletti è lento, tra qualche mese giocheremo con entrambi spesso in campo
Ragazzi
Mi auguro di essere tra qualche mese qui ad auto coprirmi di insulti (aparte che se ci mette dei mesi gli insulti li deve prendere lui) ma esiste solo una speranza che lautaro giochi con icardi: che le cosa vadano talmente male che il suo posto è a rischio e allora potrebbe provare pure quella. Spalletti è un culo di piombo, finché fa punti, pur giocando come ora, non tocca nulla.
 
A me sembri più calato te nell'antispallettismo estremo rispetto ai presunti spallettiani che descrivi, al punto che qualsiasi cosa dica o faccia Spalletti, sia se vinciamo sia che perdiamo, alla fine non ti andrà mai bene. Secondo me lo criticheresti perchè non fa giocare Ranocchia anche nel caso in cui riuscisse a fare coesistere Lautaro ed Icardi dall'inizio tra qualche partita. Forse smetteresti di criticarlo giusto in caso di Scudetto, ma non ne sono nemmeno tanto sicuro a questo punto :ghigno

Ti assicuro che mi conosci male. Io posso essere rompicoglioni nel sostenere le mie idee. Ma sono il primo ad affermare di avere sbagliato.
L’orgoglio stupido non è di casa mia, ed è cosa di cui vado fiero.
So di essere fastidioso ma sono onesto nei miei pensieri.
 
Alto