Lautaro Javier Martínez

Perchè Lautaro invece vorrebbe non giocare mai?

Frega cazzi della volontà dei giocatori, decide l'allenatore eh, se no sarebbe anarchia

Comunque per quella partita siamo veramente contati, quindi mi sa che giocherò con Lautaro e Icardi insieme per mancanza di alternative

Per fortuna decide l'allenatore, sì. Concordo con la chiusura: centrocampo messo male, titolari che zoppicano, senza ricambi. Un centrocampista in meno e un attaccante in più, quindi. Si può fare. Non abbiamo niente da perdere.
 
Non è astrusa, eh? Vabbé, opinioni, non voglio polemizzare. Piuttosto, vista la situazione precaria a centrocampo, schierare due punte invece di un 3/4.
la mia non è una polemica, dico solo che Icardi si sente importante anche se non gioca titolare al Camp Nou (ha giocato e segnato contro Tottenham e PSV + quelli in campionato, perché dovrebbe sentirsi sminuito?!) e sicuramente capirebbe da solo che Spalletti vuole il suo attaccante migliore per vincere uno scontro diretto importantissimo in campionato.
Con il Barcellona preferisco giocarmela con Icardi a San Siro, andare a Barcellona pensando di portare a casa i 3 punti è il primo passo per prendere l'imbarcata.
 
poi ci sta tutto, può essere che Icardi giochi titolare le due con il Barcellona e Spalletti si giochi la carta a sorpresa Lautaro a Roma..

oppure che Icardi giochi tutte e 3 le partite da titolare, cosa che vedo statisticamente più probabile :ghigno
 
Perchè Lautaro invece vorrebbe non giocare mai?

Frega cazzi della volontà dei giocatori, decide l'allenatore eh, se no sarebbe anarchia

Comunque per quella partita siamo veramente contati, quindi mi sa che giocherò con Lautaro e Icardi insieme per mancanza di alternative

icardi è il nostro giocatore di punta, può rimanere fuori secondo te in una partita del genere? messi ronaldo riposano in champions per il turnover? via su
 
la mia non è una polemica, dico solo che Icardi si sente importante anche se non gioca titolare al Camp Nou (ha giocato e segnato contro Tottenham e PSV + quelli in campionato, perché dovrebbe sentirsi sminuito?!) e sicuramente capirebbe da solo che Spalletti vuole il suo attaccante migliore per vincere uno scontro diretto importantissimo in campionato.
Con il Barcellona preferisco giocarmela con Icardi a San Siro, andare a Barcellona pensando di portare a casa i 3 punti è il primo passo per prendere l'imbarcata.

Icardi al Camp Nou giocherà al 100%, come giusto che sia. Icardi è da sei anni all'Inter ormai, e se non è andato via prima (visto che di certo le offerte per andarsene non gli saranno mancate) e se dell'Inter ne è diventato Capitano, è proprio per andare a giocare in Champions contro squadre del livello del Barcellona con la maglia dell'Inter e la fascia da capitano addosso. Se poi consideriamo che Icardi del Barcellona è anche un ex (avendo giocato nella Cantera del Barcellona quando era giovane) la presenza di Icardi contro i blaugrana è a dir poco scontata.
 
Alto