Lautaro Javier Martínez

ciondolon

Vice capitano
Più passa il tempo e più mi convinco che è l'unico modo in cui dovremmo giocare, anche se ho il timore che Spalletti preferisca provare Keita a fianco di Icardi (che non avrebbe senso, perché Lautaro ci farebbe comodo proprio per tenere i palloni in attacco)

Magari ecco... la paura che un inesperto come Lautaro possa letteralmente farsela addosso in quella bolgia ce l'ho.
Non credo se la farebbe addosso. Sembra proprio uno che nella bolgia si esalta.
 
Non è astrusa, eh? Vabbé, opinioni, non voglio polemizzare. Piuttosto, vista la situazione precaria a centrocampo, schierare due punte invece di un 3/4.
questo magari si.
io stravedo per lautaro, ma non far giocare icardi a barcellona e' assolutamente privo di senso.

poi guardate che lautaro mica e' cretino. ovvio che spinga per giocare, e per fare la seconda punta CON icardi (anche perche' per me si complementano).
ma non si sogna neppure lui di giocare AL POSTO di icardi nelle partite importanti, a meno di infortuni. suvvia, siamo seri.
 
Sono giocatori diversi. Icardi spalle alle porta pressato da un difensore non prende quasi mai la palla di testa, quando prova a difenderla la perde 3 volte su 5. Icardi è una bestia che deve attaccare la porta frontalmente ed allora è implacabile. Lautaro ti mette a sedere ogni volta che tocca palla, quando difende la palla 4 volte su 5 gli devono far fallo perché altrimenti va via. E' più portato a fare quel lavoro. Se col Barca non passiamo quasi mai la metà campo, Icardi comunque non riuscirà ad aiutarci, giocheremmo con un uomo in meno, al contrario di Lautaro che sarebbe in grado di far respirare la squadra più spesso. Oppure come dicevo possiamo provare ad aumentare la densità in mezzo al campo e far giocare entrambi.
Martinez come Maradona, a leggere te... Icardi ti ha appena confermato per l'ennesima volta che gli bastano due palloni a partita per segnare due goal ma niente, tu non lo vuoi capire.
 
Continuo a non capire che fretta avete sinceramente, siamo alla settima vittoria consecutiva con un inizio di stagione praticamente perfetto tranne furti con Sassuolo e Parma.

Lautaro è da pochi mesi nel calcio europeo, ha tutto il tempo del mondo per trovare più spazio. Tempo al tempo.

ma infatti, ha vent'anni ed è arrivato in europa l'altro ieri, se è forte (come sembra) avrà il suo spazio!
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Continuo a non capire che fretta avete sinceramente, siamo alla settima vittoria consecutiva con un inizio di stagione praticamente perfetto tranne furti con Sassuolo e Parma.

Lautaro è da pochi mesi nel calcio europeo, ha tutto il tempo del mondo per trovare più spazio. Tempo al tempo.

Tanto per avere qualche argomento per :piango e trovare da ridire su qualcosa. Vedrai che la prima volta che stecca una partita magari partendo titolare partiranno le filippiche sul quanto sia brocco con annessa lista di giocatori che avremmo potuto comprare.
 
Martinez come Maradona, a leggere te... Icardi ti ha appena confermato per l'ennesima volta che gli bastano due palloni a partita per segnare due goal ma niente, tu non lo vuoi capire.

Il punto è riusciremo a far arrivare una palla a Maurito contro il Barcellona in casa loro? Io lo terrei a riposo per la Lazio dove potrà essere decisivo. L' anno scorso di questi tempi ne aveva messi già 9 in campionato, quest'anno solo 4. La Champions ed anche la nazionale tolgono energie. E Lautaro marcisce in panchina. Per me in una partita dove dovremo sopratutto e solo difenderci è più logico far giocare Lautaro che Icardi. Opinione mia ovviamente.
 
Il punto è riusciremo a far arrivare una palla a Maurito contro il Barcellona in casa loro? Io lo terrei a riposo per la Lazio dove potrà essere decisivo. L' anno scorso di questi tempi ne aveva messi già 9 in campionato, quest'anno solo 4. La Champions ed anche la nazionale tolgono energie. E Lautaro marcisce in panchina. Per me in una partita dove dovremo sopratutto e solo difenderci è più logico far giocare Lautaro che Icardi. Opinione mia ovviamente.

giochiamo contro l'avversario più blasonato che si incontrerà quest'anno, in uno degli stadi più importanti al mondo

al di la di ogni considerazione tecnica, il tuo capitano lo fai giocare sempre e comunque.
 
Alto