Lautaro Javier Martínez

è giovanissimo. Tanti (io compreso) eravamo talmente esaltati dal suo talento da volerlo subito titolare. La realtà è che deve essere inserito gradualmente, farsi questo anno e forse anche qualche altro tempo di rodaggio, guadagnandosi spazio gradualmente. Ma non ho dubbi sul suo talento. Bravo ieri
 

ufo-club

Fuoriclasse
mi può andare bene tutto, inserimento graduale quello che si vuole, ma spero che spalletti finalmente lo veda almeno come seconda scelta e non come terza, anche dopo keita.
anche se non penso sia il caso di trattare lautaro come un poppante, non ha 17 anni, ne ha 21 ...................
 
e come si fà ? non hai visto ieri come si è pestato i piedi con icardi, soprattutto in occasione del gol del pareggio ?
due attacanti non esiste giochino insieme
che modullo mai avete visto con 2 attacanti al di fuori di zeman e i suoi seguaci
dove sarebbe lo equilibrio
il barsa ci ha fatto 3 gol con icardi e lautaro insieme in campo
 
Mi risulta che l'ingresso di Lautaro è risultato decisivo anche contro la Spal nel gol di Icardi. A conferma che la tecnica poi prevale su tutto e ti permette di fare giocate imprevedibili. La differenza sostanziale tra noi e il Barcellona o un altra grande, sta nel numero di giocatori che danno del tu alla palla, presenti in squadra.
 
mi può andare bene tutto, inserimento graduale quello che si vuole, ma spero che spalletti finalmente lo veda almeno come seconda scelta e non come terza, anche dopo keita.
anche se non penso sia il caso di trattare lautaro come un poppante, non ha 17 anni, ne ha 21 ...................

Non è dietro Keita, sono ruoli diversi. Se gli serve che entri un attaccante esterno per forza che mette Keita
 
Alto