Lautaro Javier Martínez

Santana

Prima squadra
  Bannato
Io rispondo sempre e dettagliatamente se vale la pena di rispondere.
Ai post stile curva nord dove vengono date patenti di tifo o dove si vuole a tutti i costi prevaricare mi spiace, ma non ci perdo neppure il tempo.
Nessuno vuole prevaricare..sbeffeggi con emoticon invece di rispondere o argomentare. Secondo me non hai mai giocato a calcio seriamente. Mi sbaglio? Amen, ma ne dubito. È una mia ipotesi.
 
Si perchè la frase "troppo lento per diventare un top" ha senso. Infatti Kane è velocissimo.. eh.. una frezza
Poi giudicare le abilità di un 21enne dimostra ancor di più quanto tu abbia poco calcato un campo di calcio. La velocità aumenta con la crescita (se allenata). E' un giudizio falso e senza senso.

:cod

Sembra che tu stia parlando di un 11enne, non di un 21enne.

La velocità è una dote innata. Puoi allenarla ma, senza doping, non ottieni progressi clamorosi.

Ora puoi smetterla di chiedere "Hai mai giocato seriamente a calcio?" "Hai mai calcato il campo?", visto che, come tutti qui, sei solo un nickname in un forum di internet.
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Siamo di fronte ad un grandissimo prospetto.Ne avremmo due.Icardi e Lautaro possono coesistere.Perchè privarsi di un attaccante strepitoso?
 
Alto