• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Lautaro Javier Martínez

WallterSamuel

Turnover
No io voglio qualcosa di eccezionale, così poi il Pallone d'Oro non possono negarglielo. E noi, in tal caso, dobbiamo costruirci un appeal internazionale che ci porti ad essere tra le top5 squadre al mondo. Roba he quando dici Champions League, devi pensare al Real, al Bayern, all'Inter.
Purtroppo credo che finché Suning è obbligata a non spendere rimarrà un sogno, salvo che spunti qualche acquirente cammellato ingolosito dalla cosa

INTERATOR

Stella
Io purtroppo lo so che non glielo darebbero nel caso, come non lo han dato a Wes nel 2010. Un insulto al calcio comunque. Andrebbero premiati i giocatori più decisivi e incisivi. Sennò non lo vedremo mai più assegnato a un difensore o un portiere...
Sono d'accordo però a sto giro non puoi non darlo a messi dai. Ha vinto il mondiale da protagonista. È uno dei pochi palloni d'oro che ha meritato davvero.

-

.sky.

Titolare
Purtroppo siamo stati carenti spesso a CC che è il reparto più nevralgico, ma devo dire che a sto giro ne abbiamo 4 magari non ipermostruosi ma indubbiamente forti. Proprio per caso in finale di CL non ci si arriva
Se aggiungi un altro a centrocampo e due esterni con caratteristiche diverse dai nostri e un difensore l anno prossimo puoi essere più forte e ti giochi il campionato

Beppe63

Pallone d'oro
Anche io
Gasa troppo il Toro
Tanti gol stupendi, abile di testa, nei gol al volo, ma anche nelle altre conclusioni. Scelgo una top 3 non di bellezza, ma a livello emozionale.

3) Torino - Inter 20/21
2) Inter - Benfica 22/23
1) Inter - Milan 22/23 (gol in champions)

Menzioni d’onore agli altri gol nei derby, a quello di quest’anno al Camp Nou, ma anche quello di Inter-Napoli del 18/19, o del 21/22.
Ha fatto tanti gol belli e pesanti, spero continui 🤞
Uno dei gol più belli e iconici, anche come costruzione di squadra, è quello fatto ad Anfield, contro un Liverpool che in casa non perdeva da una vita.

Alto