Lautaro Javier Martínez

Ma infatti siamo piu difensivi. Perisic copre mlt piu di quelli citati dei top club. Quello che voglio farti capire e che il modulo conta fino ad un certo punto ci si difende da squadra. Quest snno va bene ripeto..vediamo Martinez che tira fuori..il prossimo anno va fatta abituare la squadra a difendersi non con i difensori o i centrocampisti di ruolo...ma essendo stretta..corta tra i reparti organizzata nel pressing..e questo puoi farlo pure con 3 punte. Ripeto il barca ha vinto tutto giocava con rakitic e iniesta piu 3 punte..eppure ha alzato trofei perche difendeva coi reparti. L equilibrio si trova basta lavorarci e non avere paura

L'equilibrio si trova, basta lavorarci e non avere paura, a patto di avere i giocatori adatti, tutto parte da li, altrimenti si parla di fuffa
 
Non hai tutti i torti, ma poi le punte dovrebbero farsi il mazzo come quelle dell'Atletico ad esempio. E ne Icardi, ne tantomeno Lautaro sembrano avere le caratteristiche di un Diego Costa o di un Griezzmann, quindi tutti questi discorsi perdono di senso

Per me Lautaro il mazzo se lo fa fazil, l’unico è effettivamente Icardi, ma non perché non ne abbia le caratteristiche, perché non ne ha voglia. L’allenatore sta lì per questo però..
 

ilfenomenor9

Titolare
  Bannato
L'equilibrio si trova, basta lavorarci e non avere paura, a patto di avere i giocatori adatti, tutto parte da li, altrimenti si parla di fuffa

Penso possa essere un problema di condizione. Quello che a me non piace è la difesa troppo bassa e l'utilizzo dei terzini sempre bloccati.

Vorrei una squadra capace di accorciare con la difesa , cosa che ti consentirebbe di sprecare meno energie.

Per me i migliori scorci di partita visti sono 20 minuti del ST in inter juve e gli ultimi 10 di inter tottenham.

Quando giocoforza dovemmo giocare più alti. E in entrambe le occasioni furono i difensori centrali a far alzare la squadra.
 
Per me Lautaro il mazzo se lo fa fazil, l’unico è effettivamente Icardi, ma non perché non ne abbia le caratteristiche, perché non ne ha voglia. L’allenatore sta lì per questo però..

Io ho i miei dubbi su entrambi in tal senso. Su Lautaro perchè ancora è troppo giovane ed acerbo, su Icardi perchè non fa proprio parte delle sue caratteristiche. Icardi è un cecchino che deve essere fresco e lucido quando si trova in zona gol, se lo metti a spomparsi come fa un Diego Costa a lottare su ogni pallone per me ne dimezzeresti il numero dei gol
 
Penso possa essere un problema di condizione. Quello che a me non piace è la difesa troppo bassa e l'utilizzo dei terzini sempre bloccati.

Vorrei una squadra capace di accorciare con la difesa , cosa che ti consentirebbe di sprecare meno energie.

Per me i migliori scorci di partita visti sono 20 minuti del ST in inter juve e gli ultimi 10 di inter tottenham.

Quando giocoforza dovemmo giocare più alti. E in entrambe le occasioni furono i difensori centrali a far alzare la squadra.

Ne riparliamo domani, perchè il discorso è interessante, solo che si è fatto tardissimo. Buonanotte
 
Alto