Lautaro Javier Martínez

Fede654

Titolare
  Bannato
Ma quello non credo perchè Coutinho già a 16 anni tecnicamente era un fenomeno. Poi in Italia ha faticato fisicamente perchè era molto leggero ed è arrivato nell'Inter post-triplete che era già in decadenza. Martinez ha altre caratteristiche che possono farlo diventare un buon/ottimo giocatore, ma non a livelli così alti come quelli di Coutinho.

Concordo.
Tecnicamente non è e forse non sarà mai al livello di Coutinho.
Ma come dinamismo, determinazione, carattere ha un potenziale superiore di cou.
 
Ma appunto! Ho preso proprio i due più forti degli ultimi 10 anni per dire che TUTTI!!! hanno bisogno di tempo. nessuno è già fatto e pronto dopo 1-2 anni di professionismo.
ho già portato gli esempi di toni e vannisterlrooy, aggiungo materazzi e Pirlo, per dire. ci sono calciatori che maturano prima e altri dopo.
non capisco nel caso lautaro il problema dove stia.
beh se prendi il caso toni puoi anche parlare di uno a caso in serie d
cioe non capisco sti paragoni
vero ognuno ha il suo tempo e per me lautaro sta facendo bene il suo percorso
 
Io non sono d'accordo. Quando tocca palla si vede che non è un calciatore come gli altri. Spalletti sta dando tante occasioni a Keità e poche a Lautaro. E' un giocatore completamente diverso da Icardi, quindi non vedo perchè non possano giocare insieme. Contro Genoa e Sassuolo non ha giocato bene (dove non ha giocato con Icardi ma in alternativa a lui), ma contro il Cagliari ha disputato un'ottima partita. Secondo me ha bisogno di giocare con continuità per entrare nei meccanismi della squadra e così non può farlo. Rivedo l'incubo di un Coutinho bis.
In realtà Keità ha giocato 327minuti al momento e Lautaro 263, per entrambi 3 presenze da titolari, la differenza nn mi sembra marcata ed è dovuta soprattutto all'infortunio del giovane argentino che l'ha bloccato x un paio di settimane, l'allenatore sta dando spazio ad entrambi.
In realtà contro il Sassuolo hanno giocato in coppia e si è visto che dietro ad Icardi non rendeva, una partita conta poco ma 1 azione contro il Barca conta meno.
Contro il Genoa io, al contrario di molti, nn l'ho visto male, ha fatto un lavoro senza palla importante che ha aperto gli spazzi ai compagni ma l'ha fatto giocando nel suo ruolo.
Tecnicamente sembra valido, fisicamente anche ma non credo che snaturare il suo ruolo sia la soluzione per farlo crescere
 
Alto