Lautaro Javier Martínez

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
scusa, ma che discorso è? Tu servi il compagno a prescindere dalle sue caratteristiche fisiche o atletiche? E se non ci arriva biasimi lui?
"Ti ho fatto un assist perfetto però non fai i 100 metri in meno di 10 secondi e non ci sei arrivato vanificandolo". "Era un invito perfetto però hai le gambe troppo corte e non ci sei arrivato".
Quello che ho scritto e' molto chiaro e semplice, non penso ci sia bisogno che io debba ribadire il concetto.
 
io non capisco il perchè tu non faccia l'allenatore in premier o in serie A guarda, sei sprecato su un forum.
Ci sono dei seri motivi per cui non sono più nel calcio e non ci rientro per nessun motivo al mondo .
Fortunatamente in questo forum è bello leggere i commenti di utenti (di qualunque età) che anzitutto hanno insito nel loro "essere" il concetto di rispettare le opinioni altrui proponendo le loro, bello ed interessante perchè ho letto parecchie cose che mi hanno fatto vedere la situazione sotto un ottica che non consideravo comprendendola così meglio.
Poi ci sono quelli che invece rigirano le frittate per portare acqua al loro mulino...
che mettono in bocca cosa mai dette o pensate spruzzando qua e la ironia senza saperla però fare...
Leggiti l'utente Obdulio Varela per capire cosa è la sana ironia...
Non sò a quale delle 2 categorie tu appartenga e non ci tengo a scoprirlo, mi permetto solo di consigliarti gli interventi di Obdulio Varela per qualche lezione di sana ironia perchè a mio parere sei lontano dal possederla.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Mi sorprende la sua capacità sui colpi di testa nonostante non sia molto alto
Il tempismo c'e' assolutamente, ma nel primo tempo ha ciccato due occasionissime di testa che qualsiasi centravanti alto almeno 180cm avrebbe sbattuto dentro. Questo e' un suo limite strutturale non da poco se giochi come prima punta in una squadra dove gli esterni crossano tantissimo.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Era un esempio concreto per dimostrare che se il nano é forte non é un handicap, allora facciamo anche Aguero nel city così stiamo anche nella stessa tipologia di calciatore, il calcio non é solo fisico
Intanto parli di due squadre che giocano un calcio completamente diverso dal nostro (difatti partono e arrivano dal comun denominatore Guardiola) e per quanto riguarda Messi e' un giocatore atipico che non ha MAI giocato da centravanti come intepreta il ruolo Lautaro ma ha sempre giocato a tutto campo prendendo palla anche nella propria meta' campo e "trasportandola" in progressione fino al limite dell'area dove faceva scambi stretti con i vari iniesta, david silva ecc e andava a concludere. Quando questo tipo di gioco ha diminuito la sua efficacia il Barca ha cercato una prima punta "vera" come Suarez.
Il centravanti nano che intepreta il ruolo del centravanti tipico (al netto del maggior movimento, della capacita' di svariare ecc) nel lungo periodo NON puo' circolare.
 

FrancescoSC

Campione
  Interfan del mese
Ci sono dei seri motivi per cui non sono più nel calcio e non ci rientro per nessun motivo al mondo .
Fortunatamente in questo forum è bello leggere i commenti di utenti (di qualunque età) che anzitutto hanno insito nel loro "essere" il concetto di rispettare le opinioni altrui proponendo le loro, bello ed interessante perchè ho letto parecchie cose che mi hanno fatto vedere la situazione sotto un ottica che non consideravo comprendendola così meglio.
Poi ci sono quelli che invece rigirano le frittate per portare acqua al loro mulino...
che mettono in bocca cosa mai dette o pensate spruzzando qua e la ironia senza saperla però fare...
Leggiti l'utente Obdulio Varela per capire cosa è la sana ironia...

Non sò a quale delle 2 categorie tu appartenga e non ci tengo a scoprirlo, mi permetto solo di consigliarti gli interventi di Obdulio Varela per qualche lezione di sana ironia perchè a mio parere sei lontano dal possederla.
Post perfetto.
 
Alto